Sign in to follow this  
Macitynet

Secondo gli esperti Apple come Toyota: il richiamo di iPhone 4 è inevitabile

Recommended Posts

hai quotato un mess senza quote prima di tutto, secondo il trollaggio non è ben visto qui, prima di chiamarlo porcheria giustifica la cosa con argomenti validi, altrimenti sei un troll pure poco capace.

a me piace il nuovo ragazzo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me piace il nuovo ragazzo...

Nuovi utenti sono sempre ben accetti, però se sono dei troll per quanti mi riguarda possono anche non registrarsi...

Somebodyelse secondo me ha ragione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma se usate con soddisfazione il BB, io mi chiedo quale perversione mentale via faccia discutere in un thread in cui si parla di problemi dell'Iphone 4, e nel fatto specifico di una richiesta di ritiro da parte di un "risolutore di crisi".

Vorrei proprio capire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco cosa vuoi dire... ( ;) ), tuttavia talvolta vi sono utenti che desiderano condividere le proprie esperienze quotidiane di loro prodotti nonostante non siano quelli trattati nei thread. Ma ciò non è che un bene, perchè ciò porta ad una conoscenza maggiore a tutti i lettori!

Quindi un grazie a Gennaro :) !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti quoto in tutto quanto!

E aggiungerei che Altroconsumo ha messo le mani sull'iphone 4, promettendo un segnale migliore rispetto i modelli precedenti, aggiungendo di non aver mai avuto problemi di connessione che non fossero già presenti in tutti gli smartphone.

Se non ci si può fidare di altroconsumo, di chi ci dobbiamo fidare???

Tuttavia aspetto di averlo tra le mani per giudicare ;)

parole sante !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei proprio capire.

Io invece vorrei proprio capire cosa spinge la gente a trovare così scandalosa la volontà di discutere ... è proprio vero il mondo "moderno" sta prendendo proprio una brutta piega.

Comunque per quanto mi riguarda discuto di una classe di prodotti che fatto spendere un po' di soldini ... immagino avrò ancora il diritto di parlarne ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Date un'occhiata da dove diavolo vengono tutti questi problemi riguardanti iPhone 4. Da Parigi o da Londra ? Sul web non ne esistono. Esistono solo negli USA ; e allora perché non chiedersi fino a che punto madame AT&T non sia responsabile di tutto questo casino ?

Sono utente Apple dal 1982 quando cioè il Mac non esisteva ancora. Ne ho viste di tutti i colori, dal sicuro fallimento di Apple ad una crescita esponenziale inprevedibile sopratutto dai denigratori di Apple. Non raccontatemi delle palle, datemi un iPhone 4 e collegandolo in Europa a Vodafone o Tim o Wind vedrete che funzionerà come un 3GS se non meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

1) innanzitutto, non mi sembra che il problema della ricezione sia un problema vissuto da tutti gli attuali possessori di iPhone 4;

Sono d'accordo. Ho sempre pensato che fosse un problema che si verifica in condizioni particolarmente sfortunate di campo, rete, condizione atmosferica, etc. Come ho sempre pensato che sarà risolto (o molto mitigato) in una revisione del telefono che probabilmente è già in produzione adesso.

2) perchè Consumer Report ha inizialmente sfornato una recensione del tutto positiva verso l'iPhone in oggetto e poi ha ritrattato seguendo, diciamo a ruota, la corrente?

O magari prima non avevano testato proprio niente ed avevano seguito la corrente, poi però è uscito il problema ed hanno eseguito veramente la prova, riproducendo il fenomeno. Sicuramente in entrambi i casi hanno avuto comportamente deprecabile.

3) con quale criterio si richiede ad Apple di richiamare gli iPhone? Mi viene poi da dire che Apple ha già fatto sapere che chi non fosse soddisfatto del prodotto lo può restituire entro 30 giorni (il che mi sembra più che sufficiente per capire se si può telefonare o meno) e avere un rimborso completo.

Nel campo automobilistico alcune case costruttrici richiamano a tappeto tutte le auto di un certo lotto se rilevano che c'è una pericolosità, ma anche se alcuni pezzi sono difettosi alla nascita (a me è capitato con una manopola). Potremmo chiamarla serietà dell'azienza o comunque rispetto per il cliente. Nel caso dell'iPhone non c'è modo di riparare o sostituire nessun pezzo, per cui capisco che sostituire tutti i telefoni venduti non è economicamente sostenibile. Però, invece di paventare soluzioni software e poi insabbiare tutto cancellando i thread nei forum, sarebbe molto più professionale una spiegazione trasparente del problema e la disponibilità al cambio del telefono qualora i problemi fossero di reale impedimento.

Comprendo che dia fastidio tutto questo puntare il dito su Apple per qualcosa che, se fosse capitato ad altre marche, forse non sarebbe nemmeno stata citata. Ma il fatto è che dai primi della classe ci si aspetta sempre la perfezione, e appena compiono una sbavatura, tutti puntano il dito (a scuola forse non accade una cosa del genere?).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this