Microsoft su Apple: «iPhone 4 potrebbe essere il loro Vista»

Macitynet
 Share

Recommended Posts

Microsoft farebbe bene a guardarsi allo specchio, perché nel fare un'osservazione sulle strategie di altre aziende non c'è nulla di male, ma criticare un problema che ancora non è stato appurato come tale, è quanto meno da stupidi e superficiali. Ed è la dimostrazione di quanto Microsoft sia scesa in basso...

Non oso pensare cosa succederebbe all'immagine di apple se sparasse una caz*ata del genere... Io per primo butterei il mio iPad giù dalla finestra.. iFrisbee.. XD

Microsoft farebbe bene a guardarsi allo specchio, perché nel fare un'osservazione sulle strategie di altre aziende non c'è nulla di male, ma criticare un problema che ancora non è stato appurato come tale, è quanto meno da stupidi e superficiali. Ed è la dimostrazione di quanto Microsoft sia scesa in basso...

Non oso pensare cosa succederebbe all'immagine di apple se sparasse una caz*ata del genere... Io per primo butterei il mio iPad giù dalla finestra.. iFrisbee.. XD

Mio Dio Marleo, se anche Apple è costretta a fare una conferenza stampa vuoi che sotto sotto proprio non ci sia nulla??

Cosa c'è di strano nel cavalcare il problema di un concorrente,cosa che hanno già ampiamente fatto altri, vedi Nokia, Motorola ecc. ecc.?

Non ha forse Apple tartassato le ***** con la storia I'm a Mac dando sotto sotto dell'idiota a centinaia di milioni di persone che usano Windows o comunque prodotti non loro?

Windows Vista è stato (giustamente) duramente criticato per le scarse prestazioni su PC inadeguati (colpa loro con richieste di sistema di base volutamente troppo basse) e per la mancanza di retrocompatibilità (cosa che fa sorridere se si pensa che la concorrenza, ovvero Apple, se ne frega già della release precedente ... figurati se si parla di retrocompatibilità con applicativi di 10 e più anni fa ...) ... e non stiamo parlando di un sistema operativo che alla sua nascita ha mancanze molto gravi che ne impediscono l'uso (ogni riferivemento a Mac OS X 10.0 ... 10.2 è puramente non casuale).

Dico tutto questo non perché me ne importi particolarmente della questione, ma perché l'IT sta prendendo sempre più una via che veramente non mi piace ... che va dalla fidelizzazione cieca alla chiusura totale (con controllo in mano di pochi) di quel che è possibile fruire sui dispositivi: è in questo senso che se Apple prendesse una bella botta sui denti mi farebbe un gran piacere.

Scambi di " cortesie "... Qualche giorno fa Jobs dichiarò durante l'intervista di W. Mossberg, in " All Things Digital ", che Windows su smartphone era morto e sepolto ( e non a torto ). Palesatosi il problema di iPhone 4, a Redmond si sono levati il sassolino dalla scarpa... ;-)

Siam sempre lì.... c'è modo e modo di affermare certe cose ed esternare i propri pensieri; così come Ballmer, tre anni fa, si coprì di ridicolo sghignazzando e ridicolizzando sul successo di iPhone, più o meno la stessa cosa sta accadendo a Jobs sulla sua ultima creatura.

"i nostri telefoni potranno essere impugnati come vorrete": così potremo scaraventarli molto molto lontano, senza perdere neanche una tacca del segnale...

Battute a parte, il difetto dell'iPhone 4 è una cosa seria; la "soluzione" proposta da Jobs è una mezza scemenza: forse avrebbe potuto dire che in attesa di una soluzione risolutiva gli utenti avrebbero potuto limitare il disagio... ecc...

però ho dato un'occhiata al comunicato di Nokia nel quale si dice che i cellulari della casa finlandese possono essere impugnati in qualunque modo: il cellulare ritratto nella foto è talmente brutto e i tasti talmente piccoli che piuttosto sarei disposto ad andare in giro con un ombrello sempre aperto che mi faccia da antenna ;-)