Sign in to follow this  
Macitynet

Apple rilascia iOS 4.01

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Dopo aver visto il vostro post ho aggiornato alla 4.0.1 il mio iPhone 3G, ed ora dopo alcuni minuti di Cerca mi da Nessun servizio...

Ed il telefono non funziona più...

Forse è un nuovo modo per riparare il bug di ricezione?

Dopo aver letto questi post ho sospeso l'aggiornamento che stavo già scaricando. E' triste ma temo di non potermi fidare questa volta... Mi tengo il problema, afferro iPhone 3gs con le pinze oppure lo uso con gli auricolari. Aspetto altri commenti o un serio aggiornamento 4.1, cé un 4.0.1 è, in effetti, un po' sospetto....

Allora vi aggiorno,

le ho provate tutte ma niente da fare da sempre 'Nessun servizio'

Questa mattina ho provato anche il ripristino, risultato non si completa neanche perchè non risulta presnte una Sim.

Allora sono andato dal rivenditore a controllare la schedina che è risultata 'bruciacchiata'!

L'ho ovviamente sostituita ed ora sto aspettando l'attivazione per 'verificare' se posso complerare il processo d ripristino...

Dopo aver letto questi post ho sospeso l'aggiornamento che stavo già scaricando. E' triste ma temo di non potermi fidare questa volta... Mi tengo il problema, afferro iPhone 3gs con le pinze oppure lo uso con gli auricolari. Aspetto altri commenti o un serio aggiornamento 4.1, cé un 4.0.1 è, in effetti, un po' sospetto....

Veramente nessun problema o differenza di ricezione passando da iOS 3 a iOS 4...

Continuo ad usarlo senza problemi come prima...

Ecco ora sono ritronato in linea, dopo la sostituzione e l'attivazione della nuova scheda ho completato il ripristino dall'ultimo bakcup (con qualche timore) e tutto è ok.

Resta una grande perplessità nei confronti di quanto è successo...

Spero che questa sera Apple annunci di aver risolto DEFINITIVAMENTE il problema della caduca di linea del nuovo iPhone, perchè altrimenti CADE l'immagine dell'azienda...

A me l'aggiornamento non ha provocato danni, anzi è stato il più veloce della storia a installarsi, però il mio 3G era stato piallato da poco per cui è fresco.

Comunque sia continua a darmi random il messaggio che la periferica collegata non è compatibile, peccato che non c'è connesso niente. Lo fa da che ho installato il 4, potessi tornerei indietro. Va bé tanto appena esce il 4 lo cambio.

Dopo la quasi ora per installare il 4.0, stamattina ero pronto al peggio...in realtà ci ho messo una ventina di minuti scarsi.

Il mio 3G era diventato inutilizzabile da quanto era lento (in particolare: messaggi, ipod, ical) ora è tornato alla velocità sua classica.

contento :)