Sign in to follow this  
Macitynet

Il WSJ conferma: «Apple conosceva i rischi che derivavano dall'antenna di iPhone 4»

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Bhè Gennaro... ieri Bloomberg, oggi il WSJ, con tanto di doppio servizio video... testate di questo calibro, prima di esporsi con notizie di questo genere, controllano sempre la veridicità delle fonti.

io continuo a pensare che sicuramente, il design rende MOLTO più sensibile l'antenna il che:

- aumenta la sensibilità quando c'è poco segnale

- aumenta il rumore/schermatura dovuto alla mano

Io però*continuo a pensare che il telefono alle orecchie lo porti tenendolo con le dita, e non impugnandolo nel palmo, e che la maggior parte degli utenti usa un case.

Ripeto, il problema dell'attenuazione di segnale c'è ed è*reale, è*un compromesso per migliorare la ricezione, probabilmente un compromesso "stupido" e che non condivido, ma continuo a pensare che la questione sia gonfiatissima dai giornalisti (che fanno sensazione a dare notizie negative su Apple) e dai concorrenti, che le provano tutte pur di affossare l'iPhone

Io però*continuo a pensare che il telefono alle orecchie lo porti tenendolo con le dita, e non impugnandolo nel palmo, e che la maggior parte degli utenti usa un case.

Io direi che se un cellulare è sensibile a come lo impugni e di conseguenza ha bisogno di un case ... quel case lo dai nella confezione. Sta mania del less is more lo possono sopportare solo gl'utenti Apple (e non si sa neanche per quanto ... a me ha decisamente stufato :-P). Se apri la confezione di un HTC da 250 euro trovi dentro tutti i convertitori del mondo, l'alimentatore, i cavetti ecc. ecc. ... Sul BlackBerry da 499 euro (il top della gamma BTW) c'ho trovato anche la custodia "interattiva" col cellulare ...

ma continuo a pensare che la questione sia gonfiatissima dai giornalisti (che fanno sensazione a dare notizie negative su Apple) e dai concorrenti, che le provano tutte pur di affossare l'iPhone

E se la prendessero in saccoccia! Hanno frantumato le ***** prendendo in giro la concorrenza .. ora tocca a loro giustamente :-D

Comunque detto questo ritengo che se dovesse essere vero quello che riporta l'articolo, a Cupertino qualcuno dovebbe decisamente cambiare il modo in cui si progetta e testa un device :-)

La cosa non mi stupisce. Parlando per esperienza diretta, quello che dicono gli ingegneri è importante, ma viene sempre subordinato alle esigenze commerciali.

niente di nuovo infatti, sempre che sia vero ecco.

dopotutto, saddam hussei avrebbe dovuto essere pieno di armi di distruzione di massa.

Ah Genna', avemo capito che te trovi bene col BB, con i suoi 357 cavetti ed adattatori

"but the question is what is Mahna Mahna" ; "the question is: who cares!" (cit.)

eheheh ora Gennaro non vuole più less is more, lui vuole più roba possibile nella confezione, così da riempire i cassetti della scrivania di aggeggi che non usi mai e che quando ti servono non li trovi ;)