Sign in to follow this  
Macitynet

iPhone 4 in Italia il 30 luglio

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Beh se dicono 30luglio mi aspetto di averlo in mano il 30 luglio!

Per il bumper...beh...a me fa schifo...

Io lo compro,se funziona senza bumper ok,se funziona solo col bumper lo vendo all'istante!!!odio le custodie x iPhone...non spendo 700 euro per coprire il nuovo iPhone...diventa uguale al vecchio...e l'unico motivo per avere il nuovo è l'estetica!!!

cmq al di là del bumper ragazzi che si lascia un iPhone senza protezione?? :/

Mia personalissima convinzione: comprare un oggetto (anche) per la bellezza e il design e poi coprirlo per non rischiare di rovinarlo è un assurdo. Come ho detto prima, per me equivale a lasciare il cellophane sui sedili dell'auto. Piuttosto metto in conto di farmelo durare un po' di meno e doverlo ricomprare.

sono d'accordo, certamente non è bello coprire un oggetto che tra le altre cose è anche molto bello; nel mio 3g avevo solo l'invisible Shell. Però è anche vero che senza case è più soggetto (come tutti gli smartphone) a polvere, graffi, per non parlare di cadute o botte accidentali, il che mi darebbe parecchi dispiaceri :) ... bisogna avere una via di mezzo, tipo un calzino. Comunque come dice turbo, prima si verifica la ricezione, poi si decide cosa fare.

Ragazzi..il problema della ricezione è verificato e conclamato...dunque perchè ostinarsi a fare i beta tester di un prodotto imperfetto a tutti i costi?

Aspettare una modifica hardware sarebbe la cosa più saggia da fare..e soprattutto significherebbe lanciare un segnale chiaro ad Apple su quello che si attendono i propri utenti..

Sarebbe come comprare un macbook che ha bisogno di una shell protettiva per permettere al segnale wi-fi dell'apparecchio di funzionare correttamente...insomma non è proprio quello che si potrebbe definire un acquisto intelligente questo iphone 4...;)