Sign in to follow this  
Macitynet

Altroconsumo: «Apple non deve vendere iPhone 4 in Italia»

Recommended Posts

io ho un Sony Ericsoson W580i

Non ho mai avuto problemi di ricezione… da quando è uscito l'antenna gate riuscivo a farlo calare di massimo un paio di tacche coprendolo interamente con le mani…

Oggi ero in un centro commerciale, e mia moglie era andata in bagno… i bagni erano al fondo di un lungo corridoio… allora ho fatto una prova…

Ho impugnato il mio cellulare nella parte bassa e iniziato a camminare nel tunnel… come ho visto scendere una barra mi sono fermato tenendolo allo stesso modo…sono arrivato a 0 barre.

Ho aperto la mano e magicamente sono tornato a 5 tacche, lo stringevo di nuovo nella parte bassa e tac… di nuovo 0… come mai? perchè*il segnale era molto più*debole, e l'attenuazione di segnale (di solito irrilevante) questa volta portava le tacche a 0.

Il problema di Apple?

IL fatto che vedi ESATTAMENTE dov'è il punto debole del telefono e basta appoggiarci un dito per replicare il problema, e la cosa fa "senzasione" se fai un video su youtube…

no, abbiamo capito benissimo

altroconsumo ha visto un ulteriore carrozzone mediatico per dar risalto alle sue buffonate e ci è saltato sopra. easy

Spedizione punitiva? heheh

in 15 anni ho usato telefoni di differenti marche e fasce di prezzo.

Anche telefoni da 30 euro senza ricevere preventive lezioni di impugnatura.

No comment.

La stampa a tiratura nazionale ha più volte riportato la notizia ed è più seguita di altroconsumo, riservata a quattro gatti abbonati.

Tutti sono al corrente del difetto dell'iphone e liberi di comprarlo comunque.

La delusione è limitata ai clienti USA.

Il primo giorno di vendita in Italia non prevedo lunga la coda e, persino, il bivacco davanti allo store la notte precedente

altroconsumo non si permetta nulla di ciò che ha scritto. Siamo grandi e maggiorenni per decidere autonomamente. Se proprio vorrà fare qualcosa, faccia un suo articolo e lo divulghi come gli pare, ma io lo iPhone, quando uscirà, lo vorrò acquistare liberamente.

in 15 anni ho usato telefoni di differenti marche e fasce di prezzo.

Anche telefoni da 30 euro senza ricevere preventive lezioni di impugnatura.

No comment.

La stampa a tiratura nazionale ha più volte riportato la notizia ed è più seguita di altroconsumo, riservata a quattro gatti abbonati.

Tutti sono al corrente del difetto dell'iphone e liberi di comprarlo comunque.

La delusione è limitata ai clienti USA.

Il primo giorno di vendita in Italia non prevedo lunga la coda e, persino, il bivacco davanti allo store la notte precedente

Scommettiamo?

no, abbiamo capito benissimo

altroconsumo ha visto un ulteriore carrozzone mediatico per dar risalto alle sue buffonate e ci è saltato sopra. easy

il carrozzone dove ci trovi un po' di tutto, basta che se magna!!! grande kallo.

bello leggere commenti critici.. invece di prendersela con apple che ha fatto la porcheria è meglio prendersela con altroconsumo che parla male di apple

con Apple ce la saremmo presa se gli iPhone fossero stati fallati o compromessi da un problema di progettazione. Mi sembra sia ormai conclamato che nell'uso quotidiano il problema non sussiste, ma siccome le antenne sono lì in bella vista è facile metterci il ditino e dire cacchio! che roba è? ... però ora scopriamo che anche con tanti altri dispositivi la cosa esiste e quindi? .... NIENTE, Apple ha fatto una porcheria... E se la copiassero questa porcheria??? no vero? ma chissà..................

Il problema di Apple?

IL fatto che vedi ESATTAMENTE dov'è il punto debole del telefono e basta appoggiarci un dito per replicare il problema, e la cosa fa "senzasione" se fai un video su youtube…

STRAQUOTO caro massi. Se si può imputare ad Apple una colpa è quella di "leggerezza". Il problema è che mi sembra di combattere contro una specie di superstizione: l'antenna dell'iPhone è un qualcosa di maledetto e sebbene l'attenuazione del segnale è cosa comune a molti smartphone il fatto di vederne direttamente l'effetto toccando le due antenne crea tremori, paure, disagi psicologici... come dice un ragazzo in un video su youtube: "there is no death grip, idiot!!"

PS: e comunque "death grip" è un modo di dire, non morite veramente eh.... take it easy...

Bello criticare tutto e tutti noneroio.

Ormai questo forum è monotematico. Che noia.

decisamente è meglio criticare che sottostare ai pruriti delle aziende.. non riesco a capire come si faccia ad "amare" una azienda come fanno gli applefan.. certo faceva ottimi computers quando i processori che montava erano motorola.. ma da allora purtroppo la strada presa è un'altra.. vendere aggeggini modaioli a della gente che aspetta una notte fuori casa per comprarlo.. e vengono pure applauditi.. mah..