Sign in to follow this  
Macitynet

Altroconsumo: «Apple non deve vendere iPhone 4 in Italia»

Recommended Posts

I commenti proseguono, molto cattivi o molto tolleranti che siano. Nel frattempo Apple lavora freneticamente per un maggior isolamento interno dell'antenna e, senza stravolgere le caratteristiche dell'iphone, quanto prima risolverà l'inconveniente. (Notizia recepita dalla rete)

Quindi il 30 io mi compro un iPhone tarocco e a ottobre mi esce quello fatto bene...

Cosa dici mi inca**o o no???

Perché ovviamente quello fatto bene mica te lo fanno uscire entro i 30 giormi di recesso...quindi uscirà a ottobre quando la maggior parte degli iPhone sarà fuori dal recesso...

Ah....ma puoi darmi il link alla nota ufficiale di Apple in cui si dichiara questo lavoro frenetico?

Quindi il 30 io mi compro un iPhone tarocco e a ottobre mi esce quello fatto bene...

Cosa dici mi inca**o o no???

Perché ovviamente quello fatto bene mica te lo fanno uscire entro i 30 giormi di recesso...quindi uscirà a ottobre quando la maggior parte degli iPhone sarà fuori dal recesso...

se sara' cosi', cosa plausibile, si chiede il cambio per ovvio difetto di conformita'....se faranno una revisione al dispositivo in vendita il 30, lo si sapra' quasi subito, visto che vivisezioneranno ogni esemplare in mille modi. Credo che l'abbiano, eventualmente, messo in conto....e non potranno esimerti da cambiartelo, o applicargli la patch, se viene applicato un service pack al telefono.

Questo a prescindere dal recesso dei 30 giorni.

Nel caso tu avessi previsto bene nessuno dovrebbe protestare nel forum. vedremo. mancano solo poche giorni.

Meglio aspettare il prossimo modello di quibta generazione.

Potremo davvero scommettere che tra i punti di forza ci sarà la connettività.

Quelli che protestano qua dentro non hanno mai preso in mano un iPhone 4 e poi siamo quattro gatti certo non influenziamo le percentuali di Apple anche se qua nessuno lo compra.

Per il telefono non lo so ancora, avrei solo bisogno di un cellulare GSM agendina che si sincronizzi con Google calendar e mi sembra sprecato un iPhone (a proposito, lo fa?).

Si si lo fa, tranquillo e anche molto bene.