Sign in to follow this  
Macitynet

Apple mette nel mirino anche Nokia per la vicenda antenna

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Ma come si fa a fare una pagina così? E' davvero patetico! Io ho un 9700 e non ho mai avuto alcun problema di ricezione né avrò bisogno di una custodia per permettere al mio telefono di fare il telefono.

Questa volta Apple mi ha proprio deluso!

Mettere in luce problemi (veri o presunti) di altri produttori non sminuisce il basso livello del nuovo iPhone.

Spero che la gente non sia tanto fessa da comprarlo...cioè, comprare qualcosa che già si sa che non funziona bene...è quasi ovvio che nel giro di poco tempo esca un nuovo modello, giusto il tempo di coprire l'investimento fatto nella produzione del 4 con le vendite ai fan che non credono che Apple sia imperfetta.

ok tu non hai problemi con il 9700 come io non ho problemi con il mio 3G, eppure entrambi come del resto sia logico (non si va contro la fisica) se tenuti stretti in modo innaturale vicino alle antenne subiscono un'attenuazione. Eppure entrambi non abbiamo problemi. Perchè allora tutti state cavalcando questo carrozzone mediatico di iphone 4 ?? Eppure chi già l'ha comprato (leggendo i forum esteri) amano questo smartphone e non hanno avuto alcun problema (0.55% di chiamate applecare, non 10-20 o 50% come sembrerebbe. Resi allo 1.7% rispetto al 6% di 3GS). Il "problema" se così si può deifinire, salta fuori solo se stimolato in modo innaturale e neanche basta per droppare chiamate se non in casi limite. Quindi smettiamola.

iPhone 4, venti giorni dopo... | Notizie | Telefonino.net

interessante al minuto 3:00

basta andare su utube per vedere queste cose:

quindi...

Ho provato a ripetere la procedura di Apple sul mio Bold 9700 che ovviamente non ha subito alcuna modifica del campo, eppure ho come operatore Tre e sto in una zona in cui non c'è un buon campo. Nessun problema neanche per il BlackBerry 8270 di mia moglie ne per il mio HTC con Windows Mobile.

Ovviamente problemi di campo con i tre iPhone 3G che ho avuto.

Questo voler tirare in ballo la concorrenza è veramente patetica.