Matta Posted July 25, 2010 Report Share Posted July 25, 2010 Ebbene si, mi presento....IO sono una Capra...persino per trovare il modo di presentarmi ci ho messo due ore:confused: la vedo dura ,davvero dura....pero' una volta provata la mela non ne ho piu' potuto fare a meno e ieri sono andata lì e l'ho fatto ho un mac ma ma ma ma...sono in generale una pippetta tecnologicamente parlando spero che stando qui riesca a imparare qualcosa...lo so, lo so discutibile la mia scelta esclusivamente vezzosa:D ma non mi pento! Vi leggo un po',grazie per l'ospitalita' Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted July 25, 2010 Report Share Posted July 25, 2010 lo spirito è quello giusto, Benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matta Posted July 26, 2010 Author Report Share Posted July 26, 2010 Non è che voglio star qui a lamentarmi,frignare e fare tutte quelle cose che sono abituata a fare quando voglio ottenere qualcosa ma...giuro che ho serie difficoltà ...come un ippopotamo in una cristalleria....lo guardo e ogni volta lo amo di più perché è bellissimo,lo tocco o meglio lo sfioro ma non oso andare oltre per paura di sbagliare , dirovinarlo e torno al mio i pad....ma insomma!!! Mi manca l'abbiccì proprio... Cosa posso e non posso fare? Leggo in giro e son tutte robe tecniche...beh guardo su you tube va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hideo Posted July 26, 2010 Report Share Posted July 26, 2010 inanzitutto benvenuta(o ?)... poi non capisco.... che problemi stai incontrando? chiedi pure, scoprirai che mac os x è di una facilità disarmante da utilizzare... ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted July 26, 2010 Report Share Posted July 26, 2010 Primo consiglio: fai come fanno i bambini, prova, sbaglia e riprova, danni grossi tanto non ne puoi fare, Poi guarda qui, ci sono già un bel po' di risposte alle domande più comuni:http://www.macitynet.it/forum/blogs/admin/21-indice-delle-faq-mac.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
EBottegaio Posted July 26, 2010 Report Share Posted July 26, 2010 (edited) Benvenuta, se posso, ti consiglio le video guide di Maurizio che trovi qui, ti assicuro che sono stupende per uno che tocca, o come dici tu sfiora, il MAC.CiaoSèvero Edited July 26, 2010 by EBottegaio Errore di battitura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matta Posted July 26, 2010 Author Report Share Posted July 26, 2010 Problemi??? nonononono assolutamente no! Lo adoro...IO sono l'unico problema...sara' forse il primo caso in cui il mac ha problemi con il suo utente ...siete gentilissimi , grazie mille per i vostri consigli a buon rendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts