huuuuuuu

Matta
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, mi presento....IO sono una Capra...persino per trovare il modo di presentarmi ci ho messo due ore:confused: la vedo dura ,davvero dura....pero' una volta provata la mela non ne ho piu' potuto fare a meno e ieri sono andata lì e l'ho fatto :D ho un mac ma ma ma ma...sono in generale una pippetta tecnologicamente parlando :) spero che stando qui riesca a imparare qualcosa...lo so, lo so discutibile la mia scelta esclusivamente vezzosa:D ma non mi pento!

Vi leggo un po',grazie per l'ospitalita' :)

Non è che voglio star qui a lamentarmi,frignare e fare tutte quelle cose che sono abituata a fare quando voglio ottenere qualcosa ma...giuro che ho serie difficoltà ...come un ippopotamo in una cristalleria....lo guardo e ogni volta lo amo di più perché è bellissimo,lo tocco o meglio lo sfioro ma non oso andare oltre per paura di sbagliare , dirovinarlo e torno al mio i pad....ma insomma!!! Mi manca l'abbiccì proprio... Cosa posso e non posso fare? Leggo in giro e son tutte robe tecniche...beh guardo su you tube va :)

Problemi??? nonononono assolutamente no! Lo adoro...IO sono l'unico problema...sara' forse il primo caso in cui il mac ha problemi con il suo utente :D ...siete gentilissimi , grazie mille per i vostri consigli :) a buon rendere