Imac lasciato acceso 2 settimane

algol
 Share

Recommended Posts

Salve gente; di ritorno dalle vacanze mi sono reso conto che ho lasciato acceso il mio fido imac 21'' per ben due settimane; ovviamente la macchina è andata in stand-by quindi problemi grandi non ce ne dovrebbero essere stati; inoltre quando l'ho riaccesso tutto sembra funzionare correttamente; tuttavia viste le alte temperature di questi vorrei verificare che tutto sia ok...come si fa per fare l'hardware test? c'è qualche utility migliore che mi consigliate di usare?

... ho lasciato acceso il mio fido imac 21'' per ben due settimane...

Ho lasciato un iMac 20" acceso ininterrottamente (salvo una settimana, oltre i riavvii) per oltre 4 anni.

E un iMac 17", comprato usato tuttora in funzione, sta raggiungendo lo stesso tempo.

Fino alla temperatura della cpu di 70°c gli iMac non soffrono, in ogni caso lo stop automatico evita possibili problemi.

Lo stop automatico per temperatura massima di esercizio per tutti gli iMac scatta al raggiungimento degli 85°c per oltre 30"

Ho lasciato un iMac 20" acceso ininterrottamente (salvo una settimana, oltre i riavvii) per oltre 4 anni.

E un iMac 17", comprato usato tuttora in funzione, sta raggiungendo lo stesso tempo.

Fino alla temperatura della cpu di 70°c gli iMac non soffrono, in ogni caso lo stop automatico evita possibili problemi.

Lo stop automatico per temperatura massima di esercizio per tutti gli iMac scatta al raggiungimento degli 85°c per oltre 30"

Vero anche se la GPU si scalda anche di più...soprattutto se giochi. ;)