iPhone 4 prezzi ufficiali in Italia: 659 e 779 euro

Recommended Posts

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

altro che josb,al keynote ci voleva Mike Bongiorno a gridare "SEMPRE PIU' IN ALTO!!!"

mamma mia che prezzacci...779 è proprio tanto...più che altro sono 120 euro in più del base...7,5 euro al Giga...secondo questa logica un hard disk da 2 tera starebbe 15000 euro...mica cotica...

poi vabbè ne venderanno delle vagonate quindi hanno ragione loro,però mamma mia...se non sbaglio il 3gs l'ho pagato 719...e già non era poco...

credo che il prezzo più politico sarebbe stato 600 il 16 e 700 il 32...soprattutto dopo tutti i casini di antennagate ecc...

amen...poi contando che la macchina foto è migliorata sia le foto che i video saranno più pesanti quindi anche pensare di prendere il 16 non è il caso...

però...

speriamo di piazzare bene il 3gs,almeno si ammortizza un po...

Gli operatori non possono vendere l'iPhone ad un prezzo superiore a quello di Apple, se non vogliono segarsi da soli le gambe...

Offriranno abbonamenti con prezzo sovvenzionato, come è sempre stato.

occhio però che per esemprio il mio APR vende ipad a 525 o 529,non mi ricordo...quello a 16 ovviamente...sennò,dice lui,non ci guadagna niente...quindi non è detto...alla fine se nella tua città tutti si mettono d'accordo e alzano di 20 euro il prezzo va a finire che li vendono comunque...soprattutto la prima ondata che poi finirà in fretta e anche su applestore ci vorrà magari un mese per ordinarlo...io spenderei 20 euro in più per averlo un mese prima...

Gli operatori non possono vendere l'iPhone ad un prezzo superiore a quello di Apple, se non vogliono segarsi da soli le gambe....

Secondo me la prima ondata di iPhone4 possono rivenderla a qualsiasi prezzo, anche a 879€, senza nessun rischio che ne rimangano invenduti.