Sign in to follow this  
Macitynet

iPhone 4 prezzi ufficiali in Italia: 659 e 779 euro

Recommended Posts

Comunque:

3G 16GB 569 € a settembre 2008

Il 3GS top era 719 € (agosto 2009)

il 4G top è 779 € (agosto 2010)

tra due anni ci vorranno più di 1000 € per il top di gamma?

è vero! io avevo preso il 3G a 8 GB e lo avevo pagato se non sbaglio 490 euro e già mi era partito un rene ;) ora con questi prezzi davvero non so se ha senso. Troppo, troppo. Ragazzi obiettivamente è davvero troppo. Il valore "brand" è esagerato. Ci sono almeno 100 euro di troppo. Speriamo nella 3 sennò dovrò davvero dire a me stesso che l'iPhone non potrà essere il mio telefono. Mi sembra di venire derubato ...

Gli operatori non possono vendere l'iPhone ad un prezzo superiore a quello di Apple, se non vogliono segarsi da soli le gambe...

Offriranno abbonamenti con prezzo sovvenzionato, come è sempre stato.

Gli operatori hanno venduto mai l'iPhone a prezzi superiori a Apple? NOn mi pare...

emm.. certo che si invece... tim e vodafone ci facevano 20€ di ricotta rispetto ad apple store e h3g

Comunque:

3G 16GB 569 € a settembre 2008

Il 3GS top era 719 € (agosto 2009)

il 4G top è 779 € (agosto 2010)

tra due anni ci vorranno più di 1000 € per il top di gamma?

è lo stesso ragionamento che facevo qualche giorno fa...è assurdo continuare a metterci su un centone ad ogni generazione

Non pensate che ci sia qualcosa di malato nel fatto che in america i prezzi siano

3gs 8gb --> 99$

4 16gb --> 199$

4 32gb --> 299$

E DA NOI???? mi vergogno a scrivere i prezzi che ci impongono *****!

E spiegatemi perchè la parola "l.a.d.r.i" è censurata....

Non pensate che ci sia qualcosa di malato nel fatto che in america i prezzi siano

3gs 8gb --> 99$

4 16gb --> 199$

4 32gb --> 299$

Hai perfettamente ragione, è una vergogna...

3gs 8gb --> 99$

4 16gb --> 199$

4 32gb --> 299$

non confondiamo i prezzi dei dispositivi con quelli dei dispositivi con vincolo di contratto.

Detto questo i prezzi sono alti ed il fatto che lo siano più che in altri paesi (dove gli stipendi medi lo sono altrettanto) rende la cosa ancora più frustrante.

Detto questo ritengo di procedere all'acquisto, pur impegnandomi non poco economicamente, perché nei due anni appena trascorsi ho avuto modo di sfruttare il mio 3g, di renderlo uno strumento utile nel quotidiano sotto tanti tanti punti di vista al punto di considerare ammortizzabile una cifra che comunque risulta, per un italiano medio, decisamente alta, sia questa pagata mediante acquisto del dispositivo, sia dilazionata con contratti che forse qualcuno troverà pure convenienti ma a me continuano a risultare semplicemente assurdi: se usciamo dall'ambito professionale (che infatti spesso ha contratti a sé) e dal primo mese di fidanzamento, conosco poche persone che telefonano tanto da giustificare quelle cifre.

Gli operatori non possono vendere l'iPhone ad un prezzo superiore a quello di Apple, se non vogliono segarsi da soli le gambe...

Offriranno abbonamenti con prezzo sovvenzionato, come è sempre stato.

Seeeeeeeeeeeeeeeeee....lallero....ma queste corbellerie dove le peschi? Dalla parrucchiera o nell'inserto Hi-Tech dell'intrepido.......PLEASE ALWAYS DOUBLE CHECK YOUR TYPING!

penso che più che un iphone 4, ora come ora me ne prenderò uno 3gs su ebay a 300 euro...

ti vendo il mio!!!! 3gs 16 giga nero...ancora da aggiornare a os 4 così scegli tu il firmware...

non sto scherzando...