Dal governo degli USA via libera per jailbreak di iPhone

Recommended Posts

io preferisco avere flash sull'ipad e avere la batteria che mi fa 3 ore di navigazione su siti flash,ma me le fa fare e bene,piuttosto che avere 10 ore di batteria ma per certi siti devo riprendere in mano il pc...

se voglio che la mia batteria duri 10 ore non vado su siti flash...magari mettono un bel selettore nelle impostazioni di safari con cui attivo e disattivo flash...come attivo e disattivo il 3g su iphone...

è la possibilità di scelta che manca...o meglio,io posso scegliere di fare il JB,ma poi ho lo sbattimento ogni volta che faccio l'aggiornamento ecc..quindi per ora non lo faccio...ma ho visto un ipad JB ed è una bomba...

Io ormai, anche quando sto navigando al computer, se capito su un sito e mi accorgo che è fatto in flash per più del 10%, lo chiudo immediatamente, anche se avevo una reale necessità di consultarlo. Flash è un aborto, quando (spero tra non molto) sparirà sarà un enorme passo avanti per tutto il mondo dell'informatica in generale e della navigazione web in particolare. Per fortuna iPhone e iPad ne sono immuni... per fortuna! Flash è utile solo a quei creatori di siti privi di idee e di qualsivoglia estro, che riempiono le loro pagine di pesantissime "lucine colorate" per nascondere all'incauto navigatore la totale assenza di contenuti... di sostanza!
  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ormai, anche quando sto navigando al computer, se capito su un sito e mi accorgo che è fatto in flash per più del 10%, lo chiudo immediatamente, anche se avevo una reale necessità di consultarlo. Flash è un aborto, quando (spero tra non molto) sparirà sarà un enorme passo avanti per tutto il mondo dell'informatica in generale e della navigazione web in particolare. Per fortuna iPhone e iPad ne sono immuni... per fortuna! Flash è utile solo a quei creatori di siti privi di idee e di qualsivoglia estro, che riempiono le loro pagine di pesantissime "lucine colorate" per nascondere all'incauto navigatore la totale assenza di contenuti... di sostanza!

Tutto vero... però fintanto che ci sono una miriade di siti che lo usano, vorrei poter avere lo switch pensato da Logitech82 per consultare su iPad il credito telefonico del mio cellulare Vodafone. Toh, pagherei anche 10€ per farmi abilitare il flash su iPad.

Io ormai, anche quando sto navigando al computer, se capito su un sito e mi accorgo che è fatto in flash per più del 10%, lo chiudo immediatamente, anche se avevo una reale necessità di consultarlo. ...

io sul portatile uso click to Flash, è un plugh in che freeza i filmati flash, partono solo se li clicco io, è eccezionale, ( anche molte pubblicità sono in Flash)

beh certo se tu giri su internet a caso ok...bel divertimento...ma se per caso un giorno ti dovesse capitare di usare internet con uno scopo vediamo se l'unico sito che può darti la risposta è in flash cosa fai...

dai non diciamo eresie!!!

se la tua banca ti fa l'home banking con un'interfaccia flash cambi conto?

Tutto vero... però fintanto che ci sono una miriade di siti che lo usano, vorrei poter avere lo switch pensato da Logitech82 per consultare su iPad il credito telefonico del mio cellulare Vodafone. Toh, pagherei anche 10€ per farmi abilitare il flash su iPad.

ma perchè mai...se dai retta a guass devi cambiare operatore finchè non trovi quello che ha il sito di consultazione del credito non in flash!!!poi chissenefrega se la tariffa è piu cara o se a casa tua non prende...l'importante è non dover usare flash...

bah...

io sul portatile uso click to Flash, è un plugh in che freeza i filmati flash, partono solo se li clicco io, è eccezionale

lo utilizzo anch'io sul portatile proprio per risparmiare la batteria e quando invece serve si abilita il contenuto, semplice ed immediato.

( anche molte pubblicità sono in Flash)

è proprio questo l'inghippo, si perdono le entrate.

Hai idea di quanto costi una macchina con "OS vero"? Hai idea diquanto costi un sistemista su un "OS vero"?

Appunto, evitiamo di spararle grosse.

Evidentemente non installi una macchina Windows da diversi anni, perché con Windows Vista/7 i driver specifici li installi "solo" per maggiori prestazioni visto che l'OS riconosce praticamente tutto, il firewall è integrato. L'antivirus/antispyware lo installi in 20 secondi se usi Microsoft Security Essential. Comprimi e decomprimi (già da XP) file ZIP, masterizzi (già da XP) senza problemi e usi le immagini disco (in formato VHD) già build in.

Faccio mio il tuo consiglio: non spariamole grosse (e a caso aggiungo).

Questo è un altro mito ... ma vabbé

Il prodotto Apple non l'ho comprato ma questo non m'impedisce d'avere un'idea su questo prodotto e parlarne in un forum pubblico. Se il confronto non piace/infastidisce nessuno obbliga a rispondere per forza.

Sei tu che non installi una macchina windows da diverso tempo evidentemente. Il fatto che i drivers inluci in 7 e vista facciano girare quel cesso di aero non vuol dire che l'hardware sia installato correttamente. Ma se tu confioguri le macchina così....allora meglio andare all'Unieuro. il resto non lo commento perché non ne vale più la pena.....installa la tua copia di windows 7 e microsoft security essential.....che va bene così....fidati va davvero bene così....è evidente che per le tue esigenze bastano e avanzano questi accorgimenti!

Sei tu che non installi una macchina windows da diverso tempo evidentemente. Il fatto che i drivers inluci in 7 e vista facciano girare quel cesso di aero non vuol dire che l'hardware sia installato correttamente. Ma se tu confioguri le macchina così....allora meglio andare all'Unieuro. il resto non lo commento perché non ne vale più la pena.....installa la tua copia di windows 7 e microsoft security essential.....che va bene così....fidati va davvero bene così....è evidente che per le tue esigenze bastano e avanzano questi accorgimenti!

Eh beh...non lavoriamo mica tutti alla NASA....c'è anche chi il computer lo usa per Office,Internet e emule...