Apple: arrivano i nuovi MacPro con 12 Core

Recommended Posts

Sarebbe interessante che sullo store partisse un bel "saldo", ma come al solito, non succederà assolutamente nulla...

il mio consiglio è di andare da qualche power reseller qualche settimana o un mese dopo l'uscita dei nuovi, hanno sempre qualche rimasuglio della serie precedente che vendono scontata.

ovviamente non si hanno possibilità di personalizzarlo molto (dischi e ram ecco) però spesso c'è qualche piacevole sorpresa. ;)

il mio consiglio è di andare da qualche power reseller qualche settimana o un mese dopo l'uscita dei nuovi, hanno sempre qualche rimasuglio della serie precedente che vendono scontata.

ovviamente non si hanno possibilità di personalizzarlo molto (dischi e ram ecco) però spesso c'è qualche piacevole sorpresa. ;)

Ti ringrazio per il consiglio. In realtà è una cosa che ho già fatto (acquistai un PowerMac 7300 qualche mese dopo l'uscita dei G3 e feci un buonissimo affare). Quello che volevo dire è che sarebbe opportuno che anche mamma Apple, così come le case automobilistiche, si rendesse conto che quando annunci l'uscita a breve di un nuovo modello, quelli "vecchi" se li vendi un po' scontati è meglio. Le scorte le fai fuori prima e chi è costretto a cambiare la macchina ADESSO (perché magari gli si è fusa e non può stare senza un mese) non la compra già smadonnando.