Sign in to follow this  
Macitynet

Vodafone, ecco le tariffe ufficiali per iPhone 4

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

2 anni fa ho comprato il 3G 16 GB con l'offerta telefono facile.

269,00 subito più 9,00 al mese X 24, per un totale di 485,00 per il telefono. Più 10,00 al mese per navigare (2GB di traffico)

Ora per il 4G 16 GB, 69,00 subito più 29,00 al mese X 24 che diventano 19,00, visto che i 10,00 per navigare li pago comunque, per un totale di 525,00 per il telefono. Quindi tutto sommato il telefono lo pagherei 40,00 euro in più. Tornano i conti?

Anche io 2 anni fa sottoscrissi un abbonamento, con Vodafone, che prevedeva una spesa mensile di 50 €, più 10 di vodafonpack, oltre ad un acconto di 199,00 €. A settembre, quando scadrà il mio contratto, andrò di corsa da 3 per un nuovo abbonamento di 25 € mensili (per 30 mesi) più 0,00€ per l'iPhone 16 GB. Oppure con una spesa di 99,00€ per il 32GB.

Vodafone: addio!!

Ovviamente nel costo dell'abbonamento non co sino solo le spese del telefono, ma quelle di traffico voce, dati e thetering (con 3). E fare il conto della serva, per vedere il costo lo trovo riduttivo.

Si sa niente riguardo al tethering?

Che sia disponibile mi pare ovvio, ma ci sono i soliti casini che ci furono ai tempi oppure hanno incluso tutto nel piano tariffario?

Io sarei interessato a quello aziendale da 30 eurozzi al mese se avessi la possibilità di usare l'iPhone 4 con l'iMac.

ciao a tutti! Qualcuno mi può spiegare dove sta la fregatura se faccio la seguente mossa?

prendo un iPhone 4 da 16 giga in un centro vodafone scegliendo l'abbonamento più facile medium special edition! Quindi pago il contributo iniziale di 329 euro! Dopo disdico l'abbonamento e pago la penale di 150 euro! Fanno 479 euro!

dopo immagino che dovrò pagare il primo mese di abbonamento e fanno altri 25 euro, aggiungi la tassa governativa di 5 e si arriva a circa 510 euro

quindi con 510 euro hai il tuo iPhone 4 senza alcun vincolo!

dov'è la fregatura? Mi pare tanto strano se fosse così facile