Sign in to follow this  
Macitynet

3 Italia venderà iPhone 4 ad un prezzo più basso di Apple?

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Interessante... Ieri pomeriggio sono entrato in un Negozio 3 e ho chiesto notizie riguardo a iPhone4. In particolare ho chiesto informazioni sulla disponibilità presso il negozio il giorno del lancio (venerdì prossimo).

La risposta del negoziante è stata la seguente:

"...sicuramente non ci sarà nessun iPhone 4 qui in negozio venerdì. Non so se hai sentito tutta quella storia sui problemi dell'antenna. L'iPhone 4 ha dei problemi!"

Credo che Tre debba stare attenta hai suoi rivenditori... e informarli meglio...

E io che volevo passare da Vodafone a Tre questo venerdì!!!

Interessante... Ieri pomeriggio sono entrato in un Negozio 3 e ho chiesto notizie riguardo a iPhone4. In particolare ho chiesto informazioni sulla disponibilità presso il negozio il giorno del lancio (venerdì prossimo).

"...sicuramente non ci sarà nessun iPhone 4 qui in negozio venerdì. Non so se hai sentito tutta quella storia sui problemi dell'antenna. L'iPhone 4 ha dei problemi!"

Credo che Tre debba stare attenta hai suoi rivenditori... e informarli meglio...

ehhhhh lo sai che il personale dei vari cell store non sono tanto attendibili. A mala pena sono coscienti di essere vivi.

Ma nessuno si chiede come mai l'iPhone in Italia sia venduto al prezzo più caro del pianeta rispetto alle altre nazioni?!? Dateci questo tipo di spiegazioni, chiedete ad Apple, no so..siete voi i giornalisti non io

Ma nessuno si chiede come mai l'iPhone in Italia sia venduto al prezzo più caro del pianeta rispetto alle altre nazioni?!? Dateci questo tipo di spiegazioni, chiedete ad Apple, no so..siete voi i giornalisti non io

Semplicemente perché l'Italia è il paese dei ********......di quelli che fanno il mutuo per andare in vacanza o per compare la bmw (o l'iPhone 4) per tornare al apese e far vedere che son ricchi!

Ah beh ma senza andare tanto lontano basta entrare nel primo apr che incontri...ne sanno meno di me...

Per l'uscita di iPad il giorno prima non sapevano nè se nè quanti ne sarebbero arrivati quindi se volevi lo prenotavi con caparra ma non ti davano la certezza di averlo...ti pare??? È Apple in se che non dice niente ai suoi rivenditori figurati se dicono qualcosa ai carrier...

Semplicemente perché l'Italia è il paese dei ********......di quelli che fanno il mutuo per andare in vacanza o per compare la bmw (o l'iPhone 4) per tornare al apese e far vedere che son ricchi!

mi sa di si :(

Apple iPhone 4 32 GB

Se questo è effettivamente il piano tariffario, allora si spiega perchè costi meno

399 € + 24 mesi x 10 €/mese + maxirata 127 €

Totale 766 €

va be' poi ti dicono che la maxi-rata te la rimborsano, ma io non voglio nè avere un nuovo numero di telefono, nè tantomeno cambiare operatore.