Sign in to follow this  
matteo49

Dove comperare Iphone 4 libero da contratto? Apple premium Reseller?

Recommended Posts

Purtroppo sono venuto a sapere che gli Apple Premium Reseller non avranno l'Iphone 4 (è vero??) almeno fino a settembre e i vari negozi Vodafone, Tim, 3 venderanno sì L'Iphone il 30 ma solo con contratto (neanche di questo sono sicuro). Siccome io abito a Bolzano e c'è un APR ero sicuro di prenderlo lì ma mi sa che non arriverà.

Dove potrei comperarlo, escludendo l'apple store?

io l'ho preso in un centro tim...oggi l'ho provato e domani me lo danno!senza alcun contratto..

sono già arrivati ai negozi solo che non li possono consegnare ai clienti prima di domani...

è bellino,ma se gli metti la custodia è identico al vecchio...

Mi sà che negli APR non ne trovi proprio. Al mio centro TIM di fiducia (che è bello grandino) ne arrivano 6 in tutto. Domattina alle 8,15 me lo danno :-) Apertura straordinaria. Le microsim arrivano con i telefoni, altrimenti ti devi mettere l'ì a tagliarti a tua SIM, non è molto pratico.

e per quanto riguarda la scheda microsim? una volta che lo compri, anche in un centro tim, devi per forza chiedere una nuova scheda, giusto?

io avendo tre la taglierò a mano ricopiando quella di tim...sperando che me la diano nella confezione...altrimenti faccio pratica su un paio di sim vecchie e poi vado sulla mia...al peggio ne faccio fare una nuova dalla tre!

al peggio ne faccio fare una nuova dalla tre!

e in questo caso, una scheda nuova per iphone4 vuol dire per forza contratto con tre o tim? immagino poi che ci sia verso avere una nuova scheda microsim mantenendo il vecchio numero...

e in questo caso, una scheda nuova per iphone4 vuol dire per forza contratto con tre o tim? immagino poi che ci sia verso avere una nuova scheda microsim mantenendo il vecchio numero...

Anche io sono interessato a questa cosa..

io l'ho preso in un centro tim...oggi l'ho provato e domani me lo danno!senza alcun contratto..

sono già arrivati ai negozi solo che non li possono consegnare ai clienti prima di domani...

è bellino,ma se gli metti la custodia è identico al vecchio...

o.O IO ho girato tutti i vodafone, tim, h3g, premium reseller e mediaworld, tutti con contratto sigh :(, te di dove sei e in quale centro vai?

Non ho la certezza matematica ma quasi...io ho un abbonamento tre e se domani vado in un negozio tre e gli chiedo di trasferire il mio abbonamento su una microsim non dovrebbe essere un problema...così come si passa da una SIM all'altra...la microsim è una SIM con meno plastica intorno e basta!

o.O IO ho girato tutti i vodafone, tim, h3g, premium reseller e mediaworld, tutti con contratto sigh :(, te di dove sei e in quale centro vai?

Tanto ormai li hanno già finiti...il mio era l'ultimo 32gb e rimaneva un solo 16... Ne ha 5 e 5... Basta...chissà quando arriveranno i prossimi...se fanno come con iPad arrivano a settembre...comunque sono andato a Parma...