Sign in to follow this  
macbiker

consiglio acquisto imac 27"

Recommended Posts

Si ma WoW per console non esiste e il Macbookpro da 13 non va bene per giocare, ci pensate WoW su un 13 pollici, e le mille addons che si usano per il gioco? non ci starebbero e costa troppo per quello che da a quel prezzo, meglio un iMac di base almeno non ha la GPU condivisa e ha lo schermo da 21.5 pollici. Purtroppo con la nuova espansione che uscira in autunno il gioco chiedera maggiori risorse grafiche. Il problema per la risoluzione nativa del gioco in un 27 pollici si puo anche raggirare giocando in modalita "window mode" avendo cosi la scrivania sottocchio. Il discorso è che un iMac piu potente sicuramente dura un pochetto di piu a livello HW rispetto a uno di base contando che il mac lo cambio ogni 3/4 anni. E che non riesco a trovare recensioni sulla ATI 5750 anche se la scheda è vecchia come il cucco da quanto ho capito. Grazie per le risposte aspettero la fine di agosto, chissa se nel frattempo qualche americano metta un video su you tube di come gira il gioco con quella configurazione di iMac che sono intenzionato ad acquistare.

Questi sono i Pro e i Contro secondo il mio punto di vista:

Imac:

Se porti una gnokka a casa hai il 50% in più di possibilità di sedurla :)

Imac e un assegno circolare che dura nel tempo....come tutti i prodotti apple , quindi quello che spendi in + all'inizio e recuparato dopo

Osx e un sistema operativo con i suoi pregi ed i suoi difetti come Windows............ma è decisamente migliore dal mio punto di vista

Imac vuol dire oggetto di arredo, se sei sposato quando porti a casa l'imac tua moglie è incazzata ma la prende molto meglio appena lo vede ( esperieza personale).

L'imac 27 supporta tramite adattatori l'ingresso video .....quindi xbox , pc ec... ed il suo display e qualcosa di introvabile in commercio.......puoi prendere anche il dell ultrasharpasupermilionidicoliri che a fianco di un Imac 27 rabbrividisce.

CONTRO

Se compri un Imac per giocare purtroppo ti renderai conto ben presto che hai fatto una caxxata, per giochicchiare dovresti prendere l'imac 27 da 2000 patate ......... e non sperare di giocare a tutti i giochi alla sua risoluzione nativa

Se hai un imac DEVI avere Iphone :)

sei un grande ti stimo!, comunque io ho xbox360, ps3, ho anche l'iphone!, comunque loso che per giocare decentemente devo farmi un pc ma io non gioco a giochi recenti anzi se mi metto a scrivere vi fate le risate è soltanto che rimpiango il mio pc desktop pagato 1500 3anni fa che mi ha lasciato a piedi(non funziona più come prima a livello hw) mi sono stufato e lo dato ai miei perchè non hanno pc manco per vedere la posta elettronica e vedere una pagina web :D e ora desideto tanto un imac di punta così da poterlo tenere per un po' tutto qua si loso sono schifosamente ricco :P

anche io sono un gran s*******tore di soldi quando si parla di mac.......e sono anche uno di quelli che oltre che lavorarci vuole comprarsi un titolone come stracraft 2 e piazzarlo a palla su uno schermo con l'imac 27.......e siccome con 2000 euro compri un alienware mi sembra alquanto irragionevole mettere una scheda video di quel genere sopra una macchina da 2000 euro..................non dico di mettere una 5970 ma almeno una 5870 \ 5850 direi che è fattibile.

Quoto hellfire uno sforzo in piu apple poteva farlo, ma si sa gli iMac appena escono sono gia vecchi per quello che riguarda la grafica e non dite di no per favore. Ho visto su youtube alcuni video di giochi piu o meno pesanti e girano bene anche full screen, a risoluzione nativa, con le impostazioni al massimo e si riferiscono al modello precedente di iMac quello con la ATI 4850 da 512 MB, quindi in teoria la ATI 5750 da 1 GB dovrebbe andare ancora meglio visto che usa memoria GDDR5.

io ho avuto fino a qualche mese fà l'imac 27 i7 8gb di ram con ati 4850.....tramite boot camp giochi come mass effect 2 a risoluzione nativa girava bene ma altri come bad company 2 dovevi rinunciare a molto dettagli.......che alla fine sono la differenza, giocare alla risoluzione massimo con tutto disattivato non è il massimo.

E chiaro che puoi farci girare dei giochi ma quello che a me dà fastidio e che come dicevi tu appena esce il modello nuovo almeno a livello grafico siamo indietro anni rispetto l'attuale mercato, e dire che le schede video ati vanno bene e costano poco per quello che offrono.

a parte gli scherzi ragazzi parliamo sempre di un imac, comunque devono minimizzare il tutto a parte i pezzi come la scheda video ora io non sono uno aggiornatissimo sulle varie schede video, ma comunque c'è una spiegazione per la scelta che hanno fatto; secondo me è sempre meglio avere una consolle che servono a quello(giocare), poichè prendiamo the sims 3 che cacchio giochi su una ps3/xbox360 ? il mac ci vuole sempre per giocare; ora non voglio dire una cagata ma secondo me lo sforzo lo fanno al prossimo aggiornamento dato che ora anche i modelli base hanno schede video migliori rispetto a prima, comunque raga spero che Dio me la mandi buona lunedì perchè l'imac costa 2600euro come lo voglio io e devo fare il finanziamento(straccione) e chissà se me lo lasciano fare. in caso contrario vado di mac mini :D

A me va bene che gioco solo ed esclusivamente a WoW, xche cmq è un gioco di ruolo on line che richiede molte ore di gioco sopratutto se uno ha 6 personaggi da mandare avanti e per fortuna la blizzard ha fatto il porting pure su mac os quindi di piu nn posso chiedere visto che sono utente mac da 12 anni. Ma si sa chi ama Apple come me si accontenta. Ho visto i video di WoW su youtube e per quello che riguarda questo gioco va benissimo, ti dico la verita lo avrei comprato lo stesso il mac anche con la 4850 ma il discorso dei pannelli led difettosi mi ha bloccato nell'acquisto, si sa anche che quando esce un nuovo prodotto con tecnologie nuove la prima serie e da prendere con le pinze... spero di nn essere andato off topic ciao

per me è inutile acquistare l'iMac adesso xche domani parto per le ferie quindi nn ha senso tenerlo un mese nella scatola e farmelo rubare se vengono i ***** in casa lol

beh se te lo compri e ti esce lo schermo tinta gialla o spaccato lo riporti dove lo hai comprato e amen te lo devono sostituire non si discute su questo. così li spendo 2600 euro. non credo