Karl78 10 Report post Posted August 7, 2010 Se è ciò che ti serve, hai fatto più che bene A me personalmente, anche l'iMac base da 21.5" basta e avanza. Ciò non toglie che al momento, e non ne faccio un discorso di comparazione con altri all in one ecc., non lo trovo poi così "conveniente" come rapporto qualità -prezzo. Non metto in dubbio che sia una macchina di qualità , ma spendere 1200 euro per ciò che offre boh... mi lascia un po' perplesso. Perciò sarei orientato anche a fare qualche sacrificio in più per il 27". Però vado a finire a 1700 euro. E a questo punto, spenderne 1700 o spenderne 2000 per l'i7 (son quasi 2200 lo so, ma in questo caso le quasi 200 euro non le tirerei fuori di tasca mia), non è che mi cambi di molto la vita... Insomma, o punto a "risparmiare" quanto più posso, oppure tanto vale... Share this post Link to post Share on other sites
Alex d.g. 10 Report post Posted August 8, 2010 beh sta difatto che al mediaworld, almeno sul sito, hanno ancora quelli vecchi ... Sono stufo di usare un telefonino per internet Share this post Link to post Share on other sites
robre77 10 Report post Posted August 12, 2010 Dopo aver tanto girato per negozi online e reali, ho dato un'occhiata allo store ricondizionati di Apple: "vecchio" imac 27 quad core i5 a 1529 euro...contro i 1999 del nuovo imac. Se cercate in giro i benchmark, le prestazioni del nuovo imac sono di circa il 3-4% piu veloci, misurate su una suite di test davvero intensiva. Se non serve a tutti i costi una scheda video da 1 gb...perchè non dare un occhio al modello vecchio? PS: è ovvio che i ricondizionati di un modello appena uscito dal parco macchine "nuovissimo" sono macchine nuove... il mio è arrivato ed è semplicemente perfetto. Share this post Link to post Share on other sites
Karl78 10 Report post Posted August 13, 2010 Vero. Al momento ci sono offerte interessanti. Soprattutto tra i 27". Ci sto seriamente pensando... Share this post Link to post Share on other sites