Sign in to follow this  
Alexdream

Mail mi chiede sempre la password

Recommended Posts

Salve ho un problema perchè Mail mi chiede sempre la password del mio account hotmail. Premetto che prima funzionava bene e non so cosa gli sia preso ma anche se gli faccio memorizzare la password nel portachiavi ad ogni sezione mi chiede la mail qualcuno sa come risolvere il problema?

grazie

A me lo fa quando i server di posta han dei problemi e rifiutano la connessione, allora mail pensa "m... sarà sbagliata la password, facciamogliela reinserire", il ché non migliora le cose visto che il problema è sul server... Ovviamente le cose non stanno esattamente così ma è tanto per farsi capire... Dopo che re-inserisci la password te la accetta e ti fa vedere la posta o te la richiede nuovamente?

anche io ho lo stesso problema: sono con l'account hotmail mi chiede SEMPRE la password, anche se poi spunto l'opzione salva password... il problema si presenta solo con hotmail, con altri provider (gmail, alice) no: che sia un problema di hotmail?! Altri che hanno hotmail mi possono confermare se hanno o meno lo stesso problema ed eventuali soluzioni?!

merci :)

Avete la casella di posta del server piena. Cancellate qualche messaggio, sopratutto con allegati.

No, non è questo il problema.. non ho la casella piena, tanto meno con allegati pesanti...

cosa può essere?!