Sign in to follow this  
Macitynet

Apple Store di Milano e Carugate, apertura alle 7 e abbonamenti 3

Recommended Posts

Continua a leggere su Macity...

Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.

[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori

contatta direttamente l'autore.]

Click qui per iscriverti al Forum

Qualcuno per caso sa quanti iphone disponibili ci saranno all'apple store di Milano venerdì mattina? se io vado lì alle 7 rischio di fare una coda esorbitante e uscirmene a mani vuote?

il rischio c'è sempre...

io so che nei negozi tim,tre ecc,ne sono arrivati tipo 8 o 10 per ogni negozio...mica tanti...

ovvio che l'apple store è grosso e ce ne sono solo 2 in italia,però non credo ne siano arrivate migliaia di esemplari...quindi non so...se non devi far molta strada prova,al peggio alle 9,quando aprono gli altri negozi vai a chiedere al centro tim!!!se devi far dei km lascia perdere,molti saranno prenotati!

Sono passato ora ad un negozio 3 e mi hanno detto che il bianco esce a fine anno e che la prima ondata è solo per abbonamento cioè per chi già ce l' ha o chi lo sottoscrive quindi io che sono vodafone e non ho contratto ma comprai l' ihpone senza vincoli contrattuali domani non posso comprare solo l' iphone quindi per chi l' ha pensata come me per avere il vantaggio di 3 dovrà aspettare altrimenti Apple Store a prezzo pieno

Sono passato ora ad un negozio 3 e mi hanno detto che il bianco esce a fine anno e che la prima ondata è solo per abbonamento cioè per chi già ce l' ha o chi lo sottoscrive quindi io che sono vodafone e non ho contratto ma comprai l' ihpone senza vincoli contrattuali domani non posso comprare solo l' iphone quindi per chi l' ha pensata come me per avere il vantaggio di 3 dovrà aspettare altrimenti Apple Store a prezzo pieno

Stessa cosa che hanno detto a me!