Sign in to follow this  
matteo49

E' vergognoso che L'Iphone 4 sia venduto ESCLUSIVAMENTE in abbonamento!

Recommended Posts

io sono di Bolzano e in questi ultimi due giorni sono stato sia a bz e trento in tutti i centri Tim, Vodafone, H3G, Apple Premium Reseller e anche Mediaworld e tutti mi hanno detto la stessa cosa: "SI,ma solo con Contratto!" Ora purtroppo non mi è possibile ordinarlo sullo Store online perchè mi devo spostare per lavoro, è una vergona, mi augurò che entro una settimana arrivi anche in ricaricabile oppure vado a prenderlo in Francia!

Devi solo attendere un po', ancora ne hanno pochi e comprensibilmente preferiscono venderli con contratto. Nei loro panni faresti la stessa cosa.

Quello che preferiscono fare è irrilevante. In questo paese la regola numero uno è "frega la gente che così va bene". Non parliamo poi di Napoli che, dell'arte di arrangiarsi (leggasi coglionare il prossimo) ha fatto uno stile di vita...e infatti i Napoletani son lì da vedere. Detto questo...succede con tutte le uscite dei nuovi iPhone...ma io l'ho sempre comprato senza contratti....basta minacciare nel modo giusto....

io anche al mio primo acquisto dell'iPhone ho dovuto insistere parecchio con la tipa del negozio alla fine è venuto il titolare che vedendomi deciso non ha fatto storie. Non hanno NESSUN diritto di importi un contratto.

Matteo49 ti consiglio di tornare nello stesso posto chiedere prima se ne hanno disponibili subito e poi dirgli che ne vuoi uno SENZA contratto, che ti sei informato e che non possono opporsi, altrimenti chiama la Guardia di Finanza e denunci il fatto. Non penso che Apple sarebbe contenta di sapere che gli operatori ai quali ha affidato la vendita degli iPhone non li vogliano vendere. In fondo è un comportamento furbesco e comprensibile, loro ci guadagnano molto di più con un contratto però farti credere che te lo possono vendere solo in quel modo è REATO.

Idem qui. Non comprerò mai più da negozi, già che sia andato a cercarne uno da questi macellai è una cosa eccezionale.

Negozio 3 di Arezzo hanno il 32 in vetrina ma non me lo vogliono dare. Ovviamente tutti, come me, fanno marcia indietro perché 3 ha una linea dati pietosa, lentissima. Vogliono tutti metterci sim di altri operatori. Negozio Vodafone ne sono arrivati tre, tutti prenotati, e non sanno quando ne arriveranno altri. E in ogni caso anche lì solo con abbonamento. E peraltro le linee erano pure congestionate e non riuscivano nemmeno ad attivarli: già mi rompi le scatole che vuoi vendermi per forza l'abbonamento, in più devo pure aspettare??? TIM non ne parliamo... a me il 16 non interessa, e il 32 nemmeno ce l'hanno.

Ma la Apple cosa aspetta a metterlo in vendita sullo store???

Situazione gestita pessimamente secondo me.

Sto girando coi soldi in bocca da stamattina. E si lamentano della crisi? Uno che ha bisogno dell'abbonamento (aziende, menate varie) lo trovano sempre, uno che te lo compra e sparisce (pagandolo il doppio che non con l'abbonamento) non credo proprio.

Fra l'altro condivido, il fatto che per vendermi una cosa (il telefono) vogliano per forza vendermene un'altra (l'abbonamento) è REATO. Come se andassi al ristorante e mi dicessero che non mi danno un piatto di pasta se non prendo anche la tagliata.

PS. sullo store, se anche fosse stato inserito, è sparito il tastino per ordinarlo... sono incasinati anche loro.

Ma voglio dire: lanci la macchina più desiderata del mondo e gestisci così la cosa?? Ripeto, il cliente più che avere i soldi in bocca non so cosa possa fare.

Scusate ma non capisco tutta questa fretta di comprarlo oggi. Anche io lo voglio e non vedo l'ora di averlo ma facciamo i seri è pur sempre un telefono... Poi ognuno la vive come vuole.

Scusate ma non capisco tutta questa fretta di comprarlo oggi. Anche io lo voglio e non vedo l'ora di averlo ma facciamo i seri è pur sempre un telefono... Poi ognuno la vive come vuole.

non è un discorso di fretta, il problema è: se lo vedo in vetrina e ce l'hanno disponibile perchè non posso acquistarlo se non come conviene a loro?

Concordo sul fatto che è pur sempre un telefono invece e mi impongo di valutarne con calma l'acquisto.

Anzitutto perché dopo aver lavorato un anno me ne vado in ferie per una settimana e mi sarebbe piaciuto andarci con l'iphone4 perché così me lo godo appieno. Alcuni giochi sul mio 3 prima generazione non girano. Lo so, non è questione di vita o di morte, ma di soddisfazione sì.

E poi per il semplice principio della compravendita.

E poi perché nella città di serie Z in cui abito prima che arrivino nuove scorte chiuderanno TUTTI i negozi per ferie... quindi se ne riparla a settembre.

non è un discorso di fretta, il problema è: se lo vedo in vetrina e ce l'hanno disponibile perchè non posso acquistarlo se non come conviene a loro?

Concordo sul fatto che è pur sempre un telefono invece e mi impongo di valutarne con calma l'acquisto.

Il prezzo di un oggetto non lo fa il suo valore, ma quanto sei disposto a fare e a spendere per averlo. Poichè questo oggetto lo vogliono in tanti e sono disposti a fare di tutto per averlo è più che giusto tutto quello che fanno, se non sei disposto ad aspettare/pagare/fare un contratto/accettare le chiusure, puoi uscire dalla porta del negozio (tra l'altro questa è la base della filosofia Apple).