Macitynet 10 Posted July 29, 2010 Report Share Posted July 29, 2010 Continua a leggere su Macity... Commenta l'articolo se sei iscritto al Forum.[Messaggi offensivi e link pubblicitari saranno rimossi secondo le regole del forum. Per segnalare eventuali errori contatta direttamente l'autore.]Click qui per iscriverti al Forum Link to post Share on other sites
Tmlcky 10 Posted July 29, 2010 Report Share Posted July 29, 2010 A cosa mi servono tutti questi bei dettagli se non mi parlate del ben noto problema della perdita di segnale? Sono un potenziale acquirente. Lo dovrei comprare sperando che il santo protettore dei telefonini mi aiuti? Limitarsi poi a dire che a vostra memoria la ricezione è migliore rispetto ai modelli precedenti è forviante. Link to post Share on other sites
kibiz 27 Posted July 29, 2010 Report Share Posted July 29, 2010 Se dicono che a loro memoria è migliore significa che non hanno avuto problemi di ricezione, a quanto pare. Link to post Share on other sites
somebodyelse 10 Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 A me basterebbe sapere che nell'uso quotidiano non hanno avuto problemi da segnalare, chiamate cadute o altro. Le tacche non mi interessano e obiettivamente non è semplice mettere una parola definitiva su un problema che ha moltissime varianti, Tmlcky. Link to post Share on other sites
kiko 11 Posted July 30, 2010 Report Share Posted July 30, 2010 Su Repubblica dicono questo...Anche a proposito dell'antenna..... Link to post Share on other sites
Recommended Posts