Sign in to follow this  
TigerMan

Micro sim TIM con vecchio numero

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere come mantenere il vecchio numero e avere la micro sim con la Tim senza dover tagliare la vecchia scheda. Inoltre la Maxxi iPhone della Tim rimarrà valida anche con iPhone 4? I rivenditori Tim vendono il telefono svincolato da contratti ma con per forza una micro Sim con un nuovo numero dal valore di 20 euro. A me non interesserebbe un numero nuovo, vorrei solo mantenere il vecchio numero con le opzioni e le tariffe che avevo ma con l'iPhone 4 invece del 3G.

Grazie

Basta che vai in un centro Tim e, se le hanno, te la cambiano al prezzo di 10€.

In qualche centro Tim non sanno neppure che cosa sono .... devi andare dove vendono gli iPhone 4.

Io ho preso iPhone 4 ma la microsim me la sono ritagliata, quella insieme all'iPhone funzionava solo con un nuovo numero. Nei prossimi giorni riceveranno le microsim sulle quali potrò trasferire il mio numero. Per la verità npn sò se la prenderò perchè quella ritagliata funziona benissimo....

attualmente hanno solo le microsim vendute assiene ai device. Non si sa quando avranno quelle neutre da programmare con il vs profilo. Io ho eseguito il fai da te per crearmi la microsim, con non pochi patemi d'animo.

Anche questo e' uno dei tanti misteri italici.......perche' non farli arrivare con microsim neutre da programmare o con nuovo abbonamento o con profilo gia' esistente?

Mah.