Sign in to follow this  
MariozPOC

E' vergognoso il can-can che si è fatto su iPhone4

Recommended Posts

Allora: dopo una giornata con iPhone4 è evidente che questo è di gran lunga il miglior iPhone mai fatto.

Ma che cavolo di dead grip del tubo, prende stabilmente meglio di 3GS (parlo di TIM perchè questo uso ma non vedo perchè dovrebbe essere differente la cosa con altro fornitore di servizi), il GPS è finalmente un vero GPS SENZA l'ausilio di dock TOM TOM del piffero o altro (non perde il segnale neppure con le cannonate ed il fix è in pochi secondi in mezzo alle case in città), le app sono velocissime e poi impressionante come viaggia la rete 3G, realmente una scheggia rispetto a 3GS.

Davvero chi ne ha parlato male o è davvero fumato di brutto oppure deve fare una visita in un centro di igene mentale :-D

Sinceramente questo mi è servito di lezione: mai fidarsi dei pareri sparsi sulla rete senza una controprova di persona.

grande MariozPOC, speravo proprio di iniziare a sentire i primi commenti positivi riguardo questa questione! Ma per caso noti un qualche tipo di isolante lungo l'antenna, o qualcosa di simile?

Comunque è vergognoso quanti thread sono nati che iniziano con "è vergognoso" ... ;)

Buonasera a tutti, io ho preso il mio iPhone stamattina alle 9 a Gorizia e con il 3GS avevo sempre problemi di linea perchè confino con la Slovenia, con iPhone 4 ho 4 tacche dove prima non ne avevo nessuna. Fantastico. Sapete quando ci sarà il jailbreak per l'iPhone 4. Ciao a tutti

ho avuto il piacere di testare l'iphone4 in un apple store americano.

Non ho quindi verificato il calo di ricezione prendendolo in mano, ma ho potuto notare una serie di doti moooolto positive: schermo, velocità di esecuzione, gps, robustezza al tatto e tanto altro.

lo prenderò sicuramente!!! (con la 3, mia attuale compagnia telefonica mobile)

purtroppo in questi giorni l'attenzione si è focalizzata (o è stata focalizzata) solo sul problema antenna che evidentemente problema non è. E così le altre caratteristiche sono state lasciate da parte..