Sign in to follow this  
MariozPOC

E' vergognoso il can-can che si è fatto su iPhone4

Recommended Posts

dopo quasi 24 ore di possesso non posso che confermare le impressioni di chi ha aperto il thread.

E lo dico da possesore di scheda della TRE che nel 3GS mi ha fatto penare. Molto spesso in TIM e velocità di web surfing spesso mediocre.

Adesso è tutto molto veloce .... poi il DISPLAY !!! è una cosa mai vista...

per fortuna nessun problema di ricezione per ora...

il vero miglioramento è il display,per il resto comunque non so se vale 780 euro di spesa contando che fra 12 mesi saremo ancora qui con iphone 5...

per fortuna nessun problema di ricezione per ora...

il vero miglioramento è il display,per il resto comunque non so se vale 780 euro di spesa contando che fra 12 mesi saremo ancora qui con iphone 5...

per ora si dimostra il fatto che lo scoop della ricezione scadente dipende fortemente dal campo GSM... e da molti altri fattori, incluso lo stesso fattore di forma ma questo NON è la causa principale, con buona pace di chi aveva già scavato la fossa per l'iPhone 4.

non credo che tra qualche mese salterà fuori il problema (o c'è... o non c'è... o dipende), nonostante il fatto che se cadrà la linea gli utenti incolperanno Apple e non il segnale e l'operatore come facevano prima...

se pensi che tra un anno ci sarà il nuovo iPhone, pensa che tra 2 ce ne sarà uno ancora più nuovo e mirabolante! ;)

ridurre poi la novità al solo display, sebbene spettacolare, è secondo me riduttivo... è più veloce e reattivo (già l'iPhone 3GS è decisamente più veloce dei concorrenti... visto in confronto con Android)...

Come scrivo nella recensione, dico con voce notturna nella videorecensione e ho piu' volte scritto su questo Forum la ricezione dell'iPhone 4 e' molto superiore a quella di iPhone 3GS e analoga a quella di tutti i telefoni che fanno solo i telefoni che ho provato a confronto.

Ciao. Io sono riuscito a prenderlo questa mattina. A me sembra davvero una spanna sopra le vecchie versioni (anche se io ho il confronto con il mio buon 'vecchio' 3G). Problemi di segnale, al momento non ne vedo, anche se per precauzione mi son fatto spedire da Apple il 'bumper'.:D

ridurre poi la novità al solo display, sebbene spettacolare, è secondo me riduttivo... è più veloce e reattivo (già l'iPhone 3GS è decisamente più veloce dei concorrenti... visto in confronto con Android)...

sono pienamente d'accordo.

I miglioramenti sono molto e molto interessanti

vedi fotocamera da 5mpx, vedi fotocamera anteriore, vedi qualità gps, vedi autonomia, vedi design, etc...

per ora si dimostra il fatto che lo scoop della ricezione scadente dipende fortemente dal campo GSM... e da molti altri fattori, incluso lo stesso fattore di forma ma questo NON è la causa principale, con buona pace di chi aveva già scavato la fossa per l'iPhone 4.

non credo che tra qualche mese salterà fuori il problema (o c'è... o non c'è... o dipende), nonostante il fatto che se cadrà la linea gli utenti incolperanno Apple e non il segnale e l'operatore come facevano prima...

se pensi che tra un anno ci sarà il nuovo iPhone, pensa che tra 2 ce ne sarà uno ancora più nuovo e mirabolante! ;)

Per quanto possa essere interessante una fotocamera da 5mp su un cellulare io ho notato come miglioramento interessante solo lo schermo...poi se tu ti diverti a metterti li col cronometro a vedere in quanti decimi di secondo si aprono le app in confronto al 3gs fai pure,ma ad occhio mi sembra uguale...