iPhone 4: la videorecensione di Macitynet


Recommended Posts

Non ho parole, la voce si percepisce a malapena, in compenso la pessima musica ciokka nelle orecchie di brutto !!! voto ZERO a chi ha preparato il video !

Fortunatamente c'è iPhone 4 che solleva la disastrosa riuscita del video, vi chiedo cortesemente un poco più di impegno e cura la prossima volta che montate i video... non è difficile, anche utilizzando gli strumenti più scarsi che oggi sono a disposizione !!!

ciao

Link to post
Share on other sites

Ma nessuno si chiede come mai l'iPhone in Italia sia venduto al prezzo più caro del pianeta rispetto alle altre nazioni?!? Dateci questo tipo di spiegazioni, chiedete ad Apple, no so..siete voi i giornalisti non io

Probabilmente non è questa la discussione giusta per parlarne...

Tieni comunque conto che il telefono in Italia è completamente libero da vincoli. Niente sim-lock, niente blocco operatore.

Altrove non è così.

Link to post
Share on other sites

si quoto la recensione in termini di immagini non è meravigliosa. ci sono tanti supporti girevoli per far osservare il telefono a 360 gradi. un po piu di impegno ragazzi di macitynet, siete la prima testata giornalistica sul mondo mac in italia un po piu di fantasia...

Link to post
Share on other sites

Purtroppo il video che abbiamo potuto mettere online in bassa risoluzione era quello con il primo montaggio audio (e il commento registrato alle 3 di notte) e visto che in provincia le velocità di upload rasentano il ridicolo il video con il nuovo audio e le immagini HD è ancora qua che sta cercando di essere caricato su Youtube dopo 3 giorni. (qui ci vogliono 18 ore per uploadare un video di 9 minuti a 720p e se, come succede, la connessione salta ogni 12 ore ci sono ampie possibilità di insuccesso).

Abbiamo un'altra versione da caricare con l'audio migliore ma purtroppo la voce e' quel che e': il sottoscritto non e' uno speaker professionale e in questi giorni sono anche piuttosto afono.

Per quanto riguarda la questione dei prezzi... non e' che una video recensione possa parlare di tutto. La critica al prezzo piu' alto l'abbiamo inserita nella recensione "scritta".

In ogni caso grazie dei consigli. Vedremo di migliorare.

Link to post
Share on other sites

Non è mica uscito iMovie per iphone4?

Con quello si dovrebbe fare il lavoro in 5 minuti...parola di zio steve...

Se si fa una cosa in presa diretta si fa anche il lavoro in 5 minuti... (ma forse ce ne vogliono 9 per fare un video di 9) ma non abbiamo un iPhone 4 per riprendere l'altro iPhone 4.

:-)

Link to post
Share on other sites

Abbiamo già provveduto! Spero solo che il filmato HD con il tappeto piu' basso vada su prima dell'uscita di iPhone 5.

Se pensiamo che Alice ha la stessa velocità di upload pari a quella di 14 anni fa e che qua la fibra o simili sono un sogno le speranze non sono tante.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now