Sign in to follow this  
petruccianix

appena preso!! bloccare la rete in 3g

Recommended Posts

Logitec io l'iPhone lo uso ma non ho mai avuto problemi a toccare ok quando mi dice che non può scaricare le mail...

Cmq a questo punto anche io vorrei impedirgli di controllare la posta...:)

Hai provato a mettere, nelle impostazioni avanzate il manuale e la scarica ugualmente?... Io l'ho appena fatto quindi ti saprò dire tra un po'. Certo è che se fosse così allora non capisco a cosa serva questa voce delle impostazioni...

Saluti!

infatti io non clicco ok dato che me la scarica da solo...clicco ok solo quando va in roaming...il roaming è disattivato e grazie a dio non parte da solo,ma tu puoi disattivare tutto quello che vuoi,ma finchè non cambi l'apn vedrai che le mail te le scarica in automatico quando apri la rubrica...

se ne parlò tempo fa all'uscita del 3gs col nuovo firmware...ma anche con os4 non è cambiato niente...

è una stupidata,lo so,solo che non ha senso...è indicativo del controllo che si può avere sul proprio telefono...

dici? io serei dell'idea che il mio iOs non sia speciale

Poi, se ci vuoi credere che a me (come ritengo a molti altri, direi quasi tutti) non si apre Mail se apro rubrica, bene....altrimenti chissenefrega. Quello che campa male sei te, non di certo io.

dici? io serei dell'idea che il mio iOs non sia speciale

Poi, se ci vuoi credere che a me (come ritengo a molti altri, direi quasi tutti) non si apre Mail se apro rubrica, bene....altrimenti chissenefrega. Quello che campa male sei te, non di certo io.

ma hai letto il link che ho messo o la tua sapienza ti da la certezza che anche li daranno ragione a te?

se iphone italia ha fatto un articolo a riguardo vorra dire che non sono solo io...

e comunuqe ti assicuro che campo molto meglio di te!

ma hai letto il link che ho messo o la tua sapienza ti da la certezza che anche li daranno ragione a te?

se iphone italia ha fatto un articolo a riguardo vorra dire che non sono solo io...

e comunuqe ti assicuro che campo molto meglio di te!

Certo che l'ho letto, anzi lo sapevo gia' visto che il 3.0 l'ho avuto pure io ed il "bug" c'era....ma sbaglio o stiamo parlando della versione 4 di iOs?

Nel 4 il bug non c'e'....proabibile che se uno killa mail ed apre la rubrica, Mail riparta. Ma anche in questo caso NON mi scarica la posta....

Certo che l'ho letto, anzi lo sapevo gia' visto che il 3.0 l'ho avuto pure io ed il "bug" c'era....ma sbaglio o stiamo parlando della versione 4 di iOs?

Nel 4 il bug non c'e'....proabibile che se uno killa mail ed apre la rubrica, Mail riparta. Ma anche in questo caso NON mi scarica la posta....

a me funziona come prima!se usi exchange è così!