Logitech82 10 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Logitec io l'iPhone lo uso ma non ho mai avuto problemi a toccare ok quando mi dice che non può scaricare le mail...Cmq a questo punto anche io vorrei impedirgli di controllare la posta...Hai provato a mettere, nelle impostazioni avanzate il manuale e la scarica ugualmente?... Io l'ho appena fatto quindi ti saprò dire tra un po'. Certo è che se fosse così allora non capisco a cosa serva questa voce delle impostazioni...Saluti! infatti io non clicco ok dato che me la scarica da solo...clicco ok solo quando va in roaming...il roaming è disattivato e grazie a dio non parte da solo,ma tu puoi disattivare tutto quello che vuoi,ma finchè non cambi l'apn vedrai che le mail te le scarica in automatico quando apri la rubrica...se ne parlò tempo fa all'uscita del 3gs col nuovo firmware...ma anche con os4 non è cambiato niente...è una stupidata,lo so,solo che non ha senso...è indicativo del controllo che si può avere sul proprio telefono... Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 a me, se apro la rubrica non scarica la posta.... Link to post Share on other sites
Logitech82 10 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 a me, se apro la rubrica non scarica la posta.... Firmware 3.0: l’applicazione Mail si apre automaticamente e in continuazione. Scopriamo il perchè. - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3Gil bug persiste con os4...forse tu hai l'unica versione del firmware esente dal bug... Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted September 30, 2010 Report Share Posted September 30, 2010 Firmware 3.0: l’applicazione Mail si apre automaticamente e in continuazione. Scopriamo il perchè. - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3Gil bug persiste con os4...forse tu hai l'unica versione del firmware esente dal bug... dici? io serei dell'idea che il mio iOs non sia specialePoi, se ci vuoi credere che a me (come ritengo a molti altri, direi quasi tutti) non si apre Mail se apro rubrica, bene....altrimenti chissenefrega. Quello che campa male sei te, non di certo io. Link to post Share on other sites
Goku00 10 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 Confermo quello che dice Patsy: se apro Rubrica non mi apre Mail. Mail si apre e scarica la posta solo se la apro io... Link to post Share on other sites
Logitech82 10 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 dici? io serei dell'idea che il mio iOs non sia specialePoi, se ci vuoi credere che a me (come ritengo a molti altri, direi quasi tutti) non si apre Mail se apro rubrica, bene....altrimenti chissenefrega. Quello che campa male sei te, non di certo io. ma hai letto il link che ho messo o la tua sapienza ti da la certezza che anche li daranno ragione a te?se iphone italia ha fatto un articolo a riguardo vorra dire che non sono solo io...e comunuqe ti assicuro che campo molto meglio di te! Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted October 2, 2010 Report Share Posted October 2, 2010 ma hai letto il link che ho messo o la tua sapienza ti da la certezza che anche li daranno ragione a te?se iphone italia ha fatto un articolo a riguardo vorra dire che non sono solo io...e comunuqe ti assicuro che campo molto meglio di te! Certo che l'ho letto, anzi lo sapevo gia' visto che il 3.0 l'ho avuto pure io ed il "bug" c'era....ma sbaglio o stiamo parlando della versione 4 di iOs?Nel 4 il bug non c'e'....proabibile che se uno killa mail ed apre la rubrica, Mail riparta. Ma anche in questo caso NON mi scarica la posta.... Link to post Share on other sites
Logitech82 10 Posted October 5, 2010 Report Share Posted October 5, 2010 Certo che l'ho letto, anzi lo sapevo gia' visto che il 3.0 l'ho avuto pure io ed il "bug" c'era....ma sbaglio o stiamo parlando della versione 4 di iOs?Nel 4 il bug non c'e'....proabibile che se uno killa mail ed apre la rubrica, Mail riparta. Ma anche in questo caso NON mi scarica la posta.... a me funziona come prima!se usi exchange è così! Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted October 5, 2010 Report Share Posted October 5, 2010 a me funziona come prima!se usi exchange è così! parli di activesync e quindi (anche) del pushing? Link to post Share on other sites
Recommended Posts