multitouch gate?

Recommended Posts

Oggi sono andato in un negozio Tre in Irlanda per far vedere l'iPhone 4 a mia moglie.

Ero stato li il giorno prima e ho decantato la qualitá del display...

Arriviamo in negozio e... era IMPOSSIBILE usarlo... il multitouch rispondeva solo per metá schermo e quando tappavi qualcosa nella home apriva applicazioni a caso!

Ho fatto un reset HW con tasto home piú tasto di accensione e dopo il riavvio era esattamente come prima... quindi pareva essere proprio un fault hardware!

Ora, considerate pure che in Irlanda l'iPhone é uscito solo il 30 Luglio, quindi non é esposto in negozio da molti giorni... secondo voi com'é possibile che si sia manifestato un fault cosí grave? pura fatalitá?

Qualche possessore di iPhone 4 ha avuto problemi al multitouch?

Ciao Massib! No, sinceramente non ho riscontrato il problema da te indicato, anzi proprio sullo schermo ho notato come sono riusciti quelli della Apple a migliorarlo e renderlo ancora più preciso.........magari era una versione come dire, un pò difettosa! Può capitare ehhh!!

si tokigno, infatti mi dispiace per la prima risposta trollesca… non era un post per far partire un flame ma più*che altro per capire se era una "fatalità" o un difetto riscontrato da più persone…

Per esempio le macchie gialle è risaputo che era solo un agente chimico non evaporato e che dopo qualche giorno tutto era a posto…

Quando l'ho visto il giorno prima alla 3 funzionava perfettamente e lo schermo mi ha fatto cadere la mascella! :D