Iphone 4 indemoniato

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena preso un iphone 4, il problema è che mi sta succhiando un sacco di soldi in traffico dati, e io manco mi collego, fa tutto da solo e non so che cosa faccia precisamente!!

ho chiamato ripetutamente il mio operatore ho tim con tessera nuova e numero nuovo con attivate tariffe che praticamente non dovrebbero farmi spendere niente se non 4€ a settimana.

Ma arriviamo al punto oggi mi hanno detto di togliere in rete network dati, ibox.tin.it.... solo che così facendo non ricevo + mms!!!.... non c'è qualche altra soluzione se la riattivi questa mi succhia ancora 30€ e ho appena fatto la ricarica e ho già 11 euro x la precisione e non ho manco telefonato, sono sempre sti maledetti TRAFFICO DATI che io non faccio..........E' INDEMONIATO DATIMI UNA MANO SONO DISPERATA!!!

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie mille, ora ho lasciato come hai detto tu ibox e basta.... ma mi dice che è impossibile collegare rete dati quando mando un messaggio... è una cosa normale non mi invia niente ... devo ignorare la cosa?? ho mi conviene a questo punto fare la tariffa internet quella da 2€ con tim?

In effetti l'iPhone con installato il sistema operativo iOS dalla versione 4 in poi si collega alla rete dati ogni 30 minuti esatti, non so per quale motivo, scaricando ogni volta dai 2 ai 100Kb di dati, con relativo salasso se non si ha un piano dati attivo. La colpa non è dell'iPhone 4, ma dell'iOS 4.

infatti a me la prima ricarica è durata una settimana... ora ho fatto la tariffa x internet... così lo sfrutto come si deve.. però spero che nel prossimo aggiornamento cambi sta cosa dello scaricamento dati ogni tot tempo... con il 3 non ho mai avuto problemi di questo genere invece con il 4 è successo.... bo.......io spero in un eventuale aggiornamento che migliori questa cosa...