Sign in to follow this  
spokky

Iphone 4 indemoniato

Recommended Posts

Io non ho detto necessaria.

Ad ogni modo bastava modificare l'apn (o togliere l'impostazione "dati celluare" in iOS4) e non ti scalava un centesimo.

Ma io (e vale per qualsiasi altro utente) voglio avere l'accesso ai dati sempre attivo quando ne ho necessità, senza dover andare ogni volta ad abilitarlo o cambiare l'apn!

Sai quanti utenti di smartphone cambiano modello o operatore per questo genere di inconvenienti (che ad esempio capitano anche con le ovi maps di nokia, dove c'è accesso ai dati anche quando ad esplicita richiesta lo si nega), con tutta la pubblicità negativa del caso? Ne conosco già tanti!

Non direi: si può fare di tutto e di più senza accesso ai dati, poi c'è il wifi, e alla bisogna si possono scaricare dati secondo le proprie volontà. Uso smartphones da ormai oltre 5 anni, l'iPhone da 3, e il piano dati l'ho attivato solo in qualche vacanza, senza sentirne assolutamente la mancanza!

Lallero. Se usi uno smarphone come hai appena scritto...vuol dire che non ti serve uno smartphone. Comprati un nokia da 35,00 € e vivi felice!"

Ma io (e vale per qualsiasi altro utente) voglio avere l'accesso ai dati sempre attivo quando ne ho necessità, senza dover andare ogni volta ad abilitarlo o cambiare l'apn!

Benvenuto nel mondo apple...dove il controllo sul tuo dispositivo non lo hai più tu...ma lui stesso...

Sull'iPhone ho il piano dati e non me ne sono preoccupato. Sul terminale Android non ho piano dati, ma c'è un'app molto semplice, che mette un tastino rosso sulla pagina principale: basta premerlo per attivare o disattivare gli APN. Devo cercare se c'è qualcosa di analogo per iPhone.

Prova a disattivare Facetime. A me la batteria dura molto di più e l'iPhone genera moltro traffico internet in meno

per la batteria ci potrebbe anche stare...ma il traffico mi sembra strano dato che funziona solo via wifi...se disattivi il wifi in teoria hai già disattivato anche facetime...

basta restituirlo entro 30 giorni...

ma infatti ci stavo quasi pensando..continuo a comprarlo e al giorno 29 torno in negozio e glielo rido,poi vado al negozio a fianco e rifaccio lo stesso numero...

contando che c'è gente che ogni mese fa la fila in posta per le bollette direi che si può fare per avere un iphone gratis...così poi quando esce quello nuovo io non ho speso niente per il vecchio e non ho lo sbattimento di rimetterlo su ebay...

valido no?