Sign in to follow this  
elcaldo

Problemi iPhone4; statistica utenti

Recommended Posts

Sono andato a sentire a un centro 3HG per un abbonamento e iphone4. Il commesso mi ha consigliato di aspettare un po perché tutti gli iPhone ch ha venduto gli sono tornati indietro per problemi. Penso facesse riferimento ai fantomatici difetti di ricezione.

A questo punto poiché è in mano già a qualcuno, potete raccontare la vostra sui problemi riscontrati in effetti con l'apparecchio?

Sarebbe molto utile a tanti

Grazie

la rete 3 non è certo la migliore, ma tanto passa in roaming su tim. Il fatto è che voda e tim hanno tariffe più alte di 3HG e penso vada premiata la concorrenza. Anche i colossi devono capire che impostare tariffe alte può non pagare sempre, solo perché si ha un nome importante.

Penso che il problema che coinvolge alcuni modelli di iphone4 sulla ricezione non siano legati alla potenza della rete, sarebbe illogico, ma piuttosto a difetti dello stesso telefono. La cosa che suona strana è che essendo telefoni tutti uguali, perché se l'errore è nella progettazione, alcuni presentano il problema e altri no?

Comunque le vostre rassicurazioni mi confortano, grazie

ho Tim e nessunissimo problema.

oggi ero in un centro commerciale dove con il 3g ero in perenne "cerca servizio" mentre oggi avevo 3 tacche e ho persino ricevuto una chiamata!

ho la custodia trasparente in plastica molto bella. il telefono lo tengo all'orecchio sinistro e lo impugno proprio nel punto incriminato.

al massimo scende di una tacca.

l'unico problema che ho avuto e che ho risolto risettando tutto e' stato il bluetooth dell'auto che dopo 3 minuti perdeva il collegamento.

adeso tutto ok.

la batteria e' uno spettacolo, lo uso come ipod in auto (la qualita' audio e' notevolmente migliorata cosi' come il volume!!!), iphone 4 lo accendo la mattina alle 6.30 e lo spengo a mezzanotte e ho piu' di un quarto...

faccio foto, video.. chiamate...