Sign in to follow this  
gualandris

Cerco Sw Audio-Video per...

Recommended Posts

Ciao tutti

chiedo l'aiuto della comunità nella ricerca di un SW che consenta di creare un semplice video (quindi esportabile come filmato) di forme e colori magari tipo frattali partendo da un file audio e che nel filmato così prodotto venga integrato.

Mi spiego meglio.

Dovendo abbinare un filmato ad un brano in modo da ottenere una video clips tipo per You Tube ma di cui non ho il filmato, con una semplice operazione con iPhoto carico una serie di immagini coerente col brano,faccio una presentazione dicendo al SW di adattare i tempi di scorrimento con le slide, esporto il tutto in .mod e il gioco è fatto.

Il punto è che ho dei brani che funzionerebbero meglio con immagini astratte in evoluzione coerente con lo svolgere della musica, per questo mi servirebbe un SW in grado di creare un filmato completo ma possibilmente non le desuete evoluzioni di iTunes.

Fino ad ora ho trovato cose che magari fanno questo ma solo parzialmente, tipo non poter esportare il tutto in un file autonomo con integrato il brano audio e l'evoluzione grafica.

Accetto ogni suggerimento e vi ringrazio.

fiorenzo