Sign in to follow this  
Tyrael

Problema con iPhone 4 (macchia gialla sul display)

Recommended Posts

...come esempio di prodotto di massa prenderei in considerazione un Nokia da 50 €, non un iPhone da 700 sacchi...

Come numero di unità vendute, a partire dal primo iPhone...il prodotto si è massificato....purtroppo! E comunque il Nokia da 50€ non è un prodotto di massa, è un prodotto da "sand nigga" che devono telefonare a casa usando una sim intestata ad un altro!

Che palle, che palle al quadrato!

Ho chiamato nuovamente l'Apple Store, stavolta ho parlato con un agente di supporto francese, gentilissimo e molto disponibile. Mi ha detto che la macchia teoricamente dovrebbe andar via nel giro di 2-3 settimane (?!?!? ma non dovevano essere pochi giorni?), ma che però me lo avrebbero sostituito senza problemi anche subito, nel caso avessi voglia di applicare la garanzia. Mi ha prospettato due ipotesi:

1) Sostituzione con corriere UPS, 5 giorni per riavere l'iPhone, certezza di averlo rigenerato o riparato, NON nuovo.

2) Appuntamento al Genius Bar di Roma Est (poteva prenotarmi per sabato sera, domenica pomeriggio o sera, lunedì pomeriggio o sera); mi ha detto che con altissima probabilità me lo sostituiscono con uno nuovo, a meno che non siano arrivati un tot di rigenerati, allora in tal caso mi beccherei il rigenerato.

Sono un po' in "crisi"...che faccio? Aspetto nel caso le macchie vadano via? Mi faccio sti 250 km fino a Roma per avere un barlume di speranza di riaverlo nuovo? O risparmio benzina e autostrada, prenoto l'assistenza via corriere, ma me ne becco uno rigenerato?