Mail non scarica più la posta

dremedio
 Share

Recommended Posts

Da un po' di giorni Mail non mi scarica più la posta (ho un account Yahoo). Per vedere le mail devo andare direttamente sulla pagina di yahoo. Riesco però a spedire. La cosa curiosa è che l'ultima mail che sono riuscito a scaricare è del 31 luglio, tutte quelle di agosto non vengono scaricate. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

Stesso problema che ho io da un paio di giorni: quando mail scarica la posta vedo nel box delle Attività di Mail che ci sono un po' di messaggi da scaricare, la barra di avanzamento si riempie, ma non viene scaricata nessuna mail.

Ho provato cambiando il server pop da pop.mail.yahoo.it a pop.mail.yahoo.com, ma non è cambiato nulla.

Adesso stavo giusto facendo qualche ricerchina per vedere se ci sono notizie a riguardo, ma tutto quello che sono riuscito a trovare finora sono state lamentele tipo le nostre e un fugace accenno a qualche problema ai server di yahoo, ma senza fonti...mi sembra più che altro un'ipotesi, senz'altro plausibile, ma se avessero dei problemi ai server penso che Mail non riuscirebbe neanche a connettercisi, scoprire quanta posta c'è sul server e fare finta di scaricarla. O sbaglio?