configurazione aMule


Macbeta
 Share

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

se fai una ricerca dal finder impostando come voce "aMule" ed indicando di trovare gli elementi invisibili, troverai una cartella invisibile (appunto) chiamata proprio .aMule ...aprendola troverai anche la cartella Temp :)

ciao

Caspita, io non la trovo! E quindi non sono riuscito ancora a visualizzare le anteprime dei file che scarico.. :confused:
Link to comment
Share on other sites

Allora, porichè molto probabilmente Tiger nn fa vedere le cartelle nascoste di amule dovete usare qualche prog ke vi fa vedere quessto tipo di cartelle. L'ideale a questo scopo è Onyx, che è un'utility indispensabile e che chiunque abbia un Mac deve avere; tra le sue tante utili funzioni vi è anche questa (per chi non ce l'avesse ancora lo trova su versiontracker).

Peril problema dell'id basso di aMule, innnanzitutto non devi essere fastweb, altrimenti dovrai usare soloil client aMule Adunanza; se non sei Fastweb allora devi aprire le porte del firewall: da preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo>nome porta:altra, ed apri le porte nel seguente modo:

TCP: 4662

UDP: 4665, 4672

Link to comment
Share on other sites

ok adesso riesco a vedere la cartella dei file temporanei di amule ma non riesco a vedere le anteprime dei file che sta scaricando, come fare?

:o:confused:

Scusate se mi intrometto :o

Ma io non riesco a trovare nel sito di eMule il file compatibile con Mac per installare il programma; come avete fatto per installarlo ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share