Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

Visto che state parlando di Emule, avrei giusto una domanda da fare. La cartella con i file temporanei dov'è? Emule mi da il percorso, ma nel Finder non c'è. Mi potete spiegare come posso scovarla? Grazie

se fai una ricerca dal finder impostando come voce "aMule" ed indicando di trovare gli elementi invisibili, troverai una cartella invisibile (appunto) chiamata proprio .aMule ...aprendola troverai anche la cartella Temp :)

ciao

se fai una ricerca dal finder impostando come voce "aMule" ed indicando di trovare gli elementi invisibili, troverai una cartella invisibile (appunto) chiamata proprio .aMule ...aprendola troverai anche la cartella Temp :)

ciao

Caspita, io non la trovo! E quindi non sono riuscito ancora a visualizzare le anteprime dei file che scarico.. :confused:

Allora, porichè molto probabilmente Tiger nn fa vedere le cartelle nascoste di amule dovete usare qualche prog ke vi fa vedere quessto tipo di cartelle. L'ideale a questo scopo è Onyx, che è un'utility indispensabile e che chiunque abbia un Mac deve avere; tra le sue tante utili funzioni vi è anche questa (per chi non ce l'avesse ancora lo trova su versiontracker).

Peril problema dell'id basso di aMule, innnanzitutto non devi essere fastweb, altrimenti dovrai usare soloil client aMule Adunanza; se non sei Fastweb allora devi aprire le porte del firewall: da preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo>nome porta:altra, ed apri le porte nel seguente modo:

TCP: 4662

UDP: 4665, 4672

ok adesso riesco a vedere la cartella dei file temporanei di amule ma non riesco a vedere le anteprime dei file che sta scaricando, come fare?

:o:confused:

Scusate se mi intrometto :o

Ma io non riesco a trovare nel sito di eMule il file compatibile con Mac per installare il programma; come avete fatto per installarlo ?