Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

ho provato a cancellare tutto e reinstallare, ma ogni volta mi si presents sempre lo stesso problema......non posso sostituire l indirizzo server, appena io clicco sull icona di amule, questo parte e si vede solo la schermata bianca, con l indirizzo,senza server e con la freccetta del mouse a girandola per intenderci che carica, ma rimane li cosi....ogni volta l unica cosa possibile da fare è forzare l uscita

le unice cose che immagino sono:

la versione di amule non è l'ultima e magari entra in conflitto con la rete (anche se mi sembra strano)

hai le versione sbagliata di amule (intel o powerpc?..non voglio dubitare assolutamente ma magari per errore hai scaricato quella sbagliata)

Se cancelli anche la cartelletta in application support, non dovrebbe darti altri problemi, visto anche che il file che ci dici creare problemi è il file che contiene i dati della rete kad...se entrassi nel mulo potresti provare a configurarlo per connettersi solo alla rete esterna anche se ci perderesti (dipende anche dalla connessione)....

scusa mi sapresti dire come faccio ad assegnare alla condivisione la stessa cartella dei downloads.nelle preferenze di amule in directory ho solo una cartella con delle sottocartelle.non ho capito se sto condividendo tutto o devo farlo manualmente.ho provato a cliccare col destro e si è bloccato amule....

Salve! scusate il disturbo.. ma ho un piccolo problema..

ho appena scaricato amule... e non riesco a capire come mettere

e SOPRATUTTO togliere i file dalla condivisione... potete aiutarmi?!

in parole povere aMule ti crea una cartella in documenti (di default) chiamata aMule downloads. I file presenti in quella cartella sono condivisi