Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

Devi aprirle sul router. Apri una pagina di safari e digita 192.168.0.1 che dovrebbe esser l'indirizzo del tuo router e da li imposti i servizi e le porte. E parlo almeno per me, la versione 2.1.2 funziona meglio della 2.1.3 la trovo più stabile e meno pesante.

In ogni caso aMule è un client poco efficace paragonato a eMule su pc, io ho optato per LimewirePro per i piccoli file e invece per i grossi file uso la il sistema torrent che va mooolto meglio! ;)

ho già aperto le porte sul router, ho usato la guida su www.portforwarding.com per il mio router...

in ogni caso a me il sistema torrent non piace e LimewirePro non lo conosco affatto...

Scusate il multiposting, ma vorrei segnalare che nonostante a volte la rete ed2k abbia la freccetta verde (id alto), la rete kad è sempre firewalled. Ho seguito la guida di portforwarding.com e ho aperto le porte necessarie al funzionamento. Ma la rete kad è comunque firewalled...

Mi sapete consigliare cosa fare?

qualcuno mi può aiutare con il mulo... Non riesco a capire cosa sbaglio...

Grazie

beh uau.... come descrizione del problema non c'è che dire...più che esplicativo..

Scusate il multiposting, ma vorrei segnalare che nonostante a volte la rete ed2k abbia la freccetta verde (id alto), la rete kad è sempre firewalled. Ho seguito la guida di portforwarding.com e ho aperto le porte necessarie al funzionamento. Ma la rete kad è comunque firewalled...

Mi sapete consigliare cosa fare?

Bè ma lasciala stare la Kad..Né scarchi più veloce, né trovi di più..

Bè ma lasciala stare la Kad..Né scarchi più veloce, né trovi di più..

:D!!

Ma che dici?! Tutte le fonti (anche quelle server) vengono ricontattate sulla KAD...

Buongiorno a tutti, sono martina e anch'io sono solo da pochi giorni in possesso di un iMac e ovviamente - dopo oltre 20 anni di utilizzo di PC - mi sento molto (e lo sono anche, molto probabilmente) imbranata e "intimorita" da questa nuova "macchina". Ho già letto in pò delle discussioni presenti su questo forum, ma ci metto un pò a digerire parte delle info fornite (però alcune mi sono state davvero utili e preziose per installare e iniziare a far funzionare il mio iMac). Non sono assolutamente una "tecnica" e spero di essere perdonata se non riesco proprio a capire cosa devo fare con Amule: mi compare un avviso tipo "Attenzione: hai ricevuto un LowID...probabilmente dietro il tuo pc c'è un firewall o un router". A questo punto cosa devo fare? Ho provato a configurare il computer, Sicurezza etcc... e mi ritrovo da capo con il problema, ovvio che sbaglio qualcosa. Qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi e darmi qualche ulteriore informazione "terra terra"?

Vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti

martina

P.S. scusatemi se il messaggio è stato inviato in una parte non idonea del forum :o....ma non riesco a capire come fare per inviare un messaggio senza replicare ad un altro.