Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

Non ci siamo già incontrati da quelle parti?

Io ti avevo visto.

Si si infatti ;) ma io sono un nuovo utente, tu uno più avanzato a quanto ho visto!

P.S

Geniale l'idea dello stesso avatar ma con colore diverso per un diverso forum

Allora, porichè molto probabilmente Tiger nn fa vedere le cartelle nascoste di amule dovete usare qualche prog ke vi fa vedere quessto tipo di cartelle. L'ideale a questo scopo è Onyx, che è un'utility indispensabile e che chiunque abbia un Mac deve avere; tra le sue tante utili funzioni vi è anche questa (per chi non ce l'avesse ancora lo trova su versiontracker).

Peril problema dell'id basso di aMule, innnanzitutto non devi essere fastweb, altrimenti dovrai usare soloil client aMule Adunanza; se non sei Fastweb allora devi aprire le porte del firewall: da preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo>nome porta:altra, ed apri le porte nel seguente modo:

TCP: 4662

UDP: 4665, 4672

mi intrometto pchè ho sempre l'ID basso e vedo che siamo in tanti ad avere sto c. di pb

ho amule e ho fastweb però non ce l'ho da adunanza...l'ho preso altrove ma è una versione un pò vecchia...

quando provo a scaricarlo da adunanza non ci riesco mi spunta che "internet explorer non è in grado di gestire questo tipo di archivio" SAPETE COSA DEVO FARE?

ho provato a andare a aggiungere/modificare cose in internet-preferenze-gestione degli archivi ma credo di essermi spinta troppo lontano per quello che riesco a muovere in quel maledtto cerveletto...

e poi comunque che attivo o disattivo il firewall non mi cambia niente, come mai?

se avete qualque idea...

scusate se mi intrometto, ma ho sempre usato emule perché con diversi dipartimenti di altre università, anche straniere, abbiamo messo su una specie di server protetto, tipo razorback2 per intenderci. io a casa non avevo fastweb ma comunque usavo il file preso da www.adunanza.net con l'unico problema di non poter usare la rete kad. non so se per mac è proprio la stessa cosa ma credo di si.

scusate sono nuovo e ho un pb con amule.

scarico il programma, ma quando clicco sull'icona del ciuco, mi dice che non posso aprire l'applicazione perchè potrebbe essere danneggiata o incompleta. che devo fà? Grazie

Da dove lo prendi?

prendo amule 2.0.3.tar.gz dagli amule releases da amule.org

è quello giusto?

Bah non so, ce ne sono talmente tante in circolazione. Comunque cerca di ottenerne una che si allaccia alla rete KAD...

(sei Fastweb?)

se fai una ricerca dal finder impostando come voce "aMule" ed indicando di trovare gli elementi invisibili, troverai una cartella invisibile (appunto) chiamata proprio .aMule ...aprendola troverai anche la cartella Temp :)

ciao

Scusate, sonoi nuovo anche io. Ho appena preso un IMac nuovo ed ho installato amule 2.03 evendo dimestichezza con Emule per Win.

come faccio a vedere le anteprime? e i commenti? Penso che il mio sia + un problema di passaggio da Win a mac che altro. "Di là" si fa tasto ds....grazie