Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

a me invece succede un'altra cosa.All'avvio connetto la rete ed2k e ho high id su razorback,kad running e ok.L'ho lasciato acceso ieri notte,oggi dopo circa 24 ore online vado a vedere il kad e mi da firewalled.Com'è possibile?Il grafico del kad funziona e mi dice 820 nodi..

bho voi che dite?

Esperti del forum aiuto, non ci capisco + niente!

l'unica cosa che so è che per recuperare file mezzi scaricati devi usare il bottoncino con le due frecce blu e rossa:

Posted Image

e quando dice firewalled vuol dire che è dietro un firewall o router dove è necessario aprire delle porte.....(questo argomento è già stato abbondantemente trattato su questo forum, le informazioni si possono prendere anche dal sito di emule, si emule tanto le porte sono le stesse di amule)

ma aMule con Kad funziona solo con Tiger? io sto ancora a panther...forse mi è nato da lì il problema...vabbè a giorni mi arriva Tiger (o era panther) insomma il più recente e poi ci riprovo...nel frattempo nessunaidea per i miei file part.met .bak?

ok poco male...ho installato tiger...ed ho trovato una versione in italiano e con kad di amule...la 2.1.0...ancora mi sfuggono alcune cose...però diciamo me lo tengo così...la cosa che non capisco è per quale motivo pur avendo tutte le porte giuste aperte pur avendo configurato il firewall ogni tanto ottengo low id e talvolta kad risulta firewalled...il tutto in modo apparentemente arbitrario...tutto ciò avviene anche con i medesimi server...boh qualcuno sa il trucco?

ho scaricato emule per mac non riesco ad aprire il programma ho on mac ox 10.2 help.... :confused::confused::confused:

bo, credo che vada anche sul 10.2......

sicuro di non aver scaricato la versione linux?(l'icona è uguale)

dacci qualche informazione in +

aMule-Mac-2.0.3.zip

aMule-Mac.CVS.2005-12-21.noDebug.zip

mi e' uscito il ciucchino che quando si sente tirare le orecchiette si contrae e non mi apre il programma il cicchino di cacca!!!!! che nervi

Qualcuno sa nelle opizioni di aMule, in connection, cosa è lo slot allocation che va da 0Kb a 30Kb? Come bisogna impostarlo? Per l'iD basso ci rinuncio. Anche se spengo tutto il Firewall mi dà sempre iD basso. Ho pure aperto la porta assegnata ad aMule. Che altro posso fare?

Lo slot è la quantità di banda che assegni ad ogni utente che scarica dal tuo Mac.

Per es: se hai un totale di banda disponibile di 30 KB/s, puoi suddividerla in slot da 3 KB/s ciascuno, in modo tale che il numero di utenti in download, connessi contemporanemente, saranno al massimo 10.

Se la dividi in slot da 10, avrai al massimo 3 utenti.

iD basso anche col firewallo spento? Strano, non è che per caso hai un modem router con il firewall?