Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

Sicuramente, ma con le mie "altissime" conoscenze di informatica credo proprio che dovrò tenermelo così, perché prima che riuscirò a cambiare da solo le impostazioni... che cavolo

Sto provando a cambiare le impostazioni del mio router per avere un id alto. Ho un Aethra e nella configurazione da cambiare mi chiede di inserire l'ip del mio computer, Da dove lo vedo il numero? Io non lo so

Allora ho messo l'indirizzo IP della Lan, sicuramente ho sbagliato, ma quello WAN a ogni riconnessione me lo cambia automaticamente, quindi dovrei star lì sempre ad aggiornarlo. Nel firewall del MAC ho creato una nuove voce da spuntere con i dati 4662 in TCP e 4672 in UDP. Ora su aMule non mi dice più che potrei essere dietro un firewall o un router, però delle 2 freccine, una è verde, e l'altra continua ad essere gialla. E c'è scritto KAD FIREWALLED. Che posso fare ancora? Ho sbagliato mettendo l'IP della LAN?

io continuo a tribolarmi...è possibile che ogni volta che avvio (o riavvio) aMule è tutto a posto ossi id alto e kad non firewalled...mentre dopo qualche ora se tutto va bene sono sono kad firewalled se va peggio sono pure low id...non me ne capacito...

Anche io ho sempre il Kad Firewalled... il problema è che il firewall del Mac è disattivo.

Ho un modem Dlink DSL 300t, il quale. non essendo un router, non credo abbia un firewall integrato...

Ora per me sono ricominciati problemi... se apro amule dopo 5 min di navigazione si blocca tutto... e per mnavigare su internet devo per forza chiuderlo...

Sì ma non capisco perchè fino a una settimana fa funzionava tutto perfettamente... scaricavo... navigavo e via dicendo; solo nell'ultima settimana ha iniziato a darmi problemi ed ora dopo una decina/ventina di minuti s'impalla tutto.

Potrei attribuire tutto al modem, ma prima di una settimana fa il modem era lo stesso...

Boh... Strani fenomeni...

Mi sembra di aver risolto... ho impostato su aMule come porta TCP la 4661 invece che la 4662...

Ora sembra funzionare bene... non so perchè ma è migliorato...