Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

io mi collego col cellulare 6630 in umts...

avrei bisogno di un aiuto, sotto preferenze-connessione ci son le voci limiti di banda... ho impostato download e upload ma non so come impostare la voce allocazione slot... (di default la vedo a 2 kB/s)

cosa rappresenta questa voce??

come gia' detto...mi collego a vari server ma a razorback esce scritto try to connect e non si connette mai...non capisco il perchè...con edonkey si collega al server senza problemi...

guarda caso anche io con amule aperto non riesco piu' a navigare.

sono almeno un paio di giorni che se lascio l'applicazione aperta sia con safari che firefox non apro quasi nessuna pagine a meno rari casi.

questo in special modo da quando ho fatto l'upgrade al 10.4.4

vorrei sapere se anche altri come noi hanno questo problema.

le porte l'ho impostate 1755 come sempre e devo dire che problemi di download reali non ne ho mai avuti anzi attualmente se apro amule scarico anche sopra 100.

non sara' mica che sto' aggiornamento rende un po' la vita difficile?

Ragazzi io ho un problema con aMule 2.1.0. Appena lo apro mi da il messaggio di errore "cannot get the official hostname: error 22". Qualcuno sa cosa vuol dire e come risolvere. Ho gia guardato sul sito di aMule ma non ho trovato niente di utile.

Grazie

salve ho un router zyxel e ho libero adsl... i firewall sono inattive e ho cercato di aprire le porte tcp e udp come detto da voi .. ma hai detto che se ho un router esiste un problema che tu hai risolto! ti prego dimmi cosa devo fare ho ancora un low id e vorrei utilizzare a pieno le potenzialità dell'adsl!attendo tua risposta .. grazie

Scusatemi posso fare una domanda?

Essendo nuovo di qui, innanzi tutto faccio i saluti :D

Ho iniziato solo da poco, ad utilizzare Amule e da come ho potuto leggere ho un problema comune a molti... ID BASSO...

ho gia provato a settare tutte le impostazioni come avete spiegato gia in precedenza ad altri che hanno avuto lo stesso problema mio....

Ho settato i firewall in preferenze di sitema come descritto.... il problema però è che quando apro Amule, ID risulta sempre basso....(ho anche provato a collegarmi ad altri server come prova, ma il risultato è sempre lo stesso...:( )

C'è sempre l icona della connessione, con le due freccette gialle che indicano che che la connessione è attiva, ma che è bloccata da un firewall..... NON SO PIU COSA FARE...!!! :(

potete aiutarmi in qulache modo??!! sapete se esiste una guida di configurazione ( che non sia solo per win o linux ) ?!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!!! :)

CIAO

io anche ho i problemi di navigazione di cui parli tu!!! sarà solo un caso...?! :(

cmq sinceramente ho anche dei prob con la configurazione (ID BASSO). mi potresti dare una mano visto che tu l hai configurato sicuramrnte meglio di me... :)

Ma il firewall è disattivato?

Per il resto non preoccuparti dell'ID basso, basta che KAD non sia firewalled e che tu abbia parecchi crediti e scaricherai come un treno