Sign in to follow this  
Macbeta

configurazione aMule

Recommended Posts

Ma il firewall è disattivato?

Per il resto non preoccuparti dell'ID basso, basta che KAD non sia firewalled e che tu abbia parecchi crediti e scaricherai come un treno

si, il firewall è disattivato (con il flag selezionato per quelle porte) però su kad mi dice firewalled.... e come gia detto, mi dice firewalled anche vicino alla icona della connessione al server... :(

non so piu cosa fare, mi sta prendendo lo sconforto... è da ieri che provo a configurarlo senza successo...!!! (ps nel caso tu mi voglia rispondere, mi diresti anche come posso fare ad accumulare crediti e come faccio a visualizzare quelli che ho gia acquisito..?) GRAZIE ANCORA!!!! :)

Se hai FastWeb avrai sempre l'id basso. Prova a vedere come ti trovi con la versione di Adunanza, è fatta apposta per sfruttare FastWeb.

(se hai FW, ovviamente)

purtroppo non ho fastweb... utilizzo l'ADSL di libero... cosa posso fare?

Allora avendo libero hai anche un'analisi dei pacchetti che filtra il p2p applicata dal tuo gestore (su quanto influisca sulla velocità di download ci sono pareri discordanti, ad alcuni rende inutilizzabile ogni programma di filesharing).

i crediti si acquistano facendo scaricare files agli altri utenti, aMule è basato sulla rete Donkey e protocollo KAD che si sviluppa secondo un sistema meritocratico per cui più fai scaricare più scaricherai. Essendo un mulo prima ti metti in coda (quindi prima fai scaricare, almeno per 2/3 giorni) poi inizi a scaricare decentemente. I crediti non si posso vislualizzare nè crakkare in nessuno modo perchè i dati non si trovano fisicamente sul tuo HD.

Ciao a tutti.

Mi potete dare un po' di spiegazioni riguardo a Amule e Adunanza. cosa cambia? io ho fastweb...ho letto che per fastweb è meglio Adunanza. giusto?

da dove lo posso scaricare? e ci sono particolari cose da sapere per l'installazione?

GrAziE!

Ho visto che su alcune volte mi appare kad:firewalled, però io ho impostato una regola per il router di consentire il filesharing tra le porte TCP standar del client 4662 e la porta UDP 4672. Ho visto che sono impostate anche su amule in questo modo però non riesco a connettermi ai server a cui mi connettevo di solito con il pc.

Ciaso Raga...Sono nuovo di qui...Volevo solo farvi due domande...oggi ho reinstallato aMule (prima lo usavo poco e non lo tenevo tanto d'occhio)...Io uso una linea ADSL della telecom e ho la base Airport che mi mette in rete due Mac (mini e iMac) e la connessione internet. Ho aperto le porte del firewall, ho forwardato l'Airport e le freccine che mi indicano lo stato dell'ID una volta quella di sopra è verde e quella di sotto è gialla e un'altra volta è al contrario...Cosa vuole dire???Cosa posso fare?

Quesito 2: Come mai non riesco a vedere l'anteprima dei file che sto scaricando???

E mi spiegate in maniera semplice come si guadagnano punti per scaricare in fretta???

Grazie ciao...

Quesito 1: freccetta gialla sui server vuol dire low ID freccetta gialla sul KAD vuol dire Firewalled. Per il low ID lascerei stare, c'è il rischio di impazzierti per non avere miglioramenti sensibili (io sarà un annetto che sto col LowID e scarico ad oltre 250 KB/s)

Quesito 2: devi selezionare nelle preferenze>Directories il palyer (usa VLC media player)

Quesito tre: Non si possono cracckare in crediti in nessun modo perchè non esiste neanche fisicamnte un file sul tuo HD in cui sono registrati. Devi solo mettere in condivisione file richiesti e rari per qualche giorno poi il mulo inzierà a decollare

Allora ho fatto tutti i settaggi possibili ed immaginabili! Ho settato tutte le porte che c'era da settare ma non riesco ad entrare sui server donkey...non capisco perchè su tutti gli altri si!

Ho un problema con la rete kad nel log mi dice stato kademilia attivo e sotto stato: disconnesso. Quando scarico i nuovi nodi li trova ma progressivamente diminuiscono e comunque lo stato non cambia. Come devo fare per connetere anche la rete kad quale IP e quale porta devo mettere? Grazie

Ciao. Ovviamente ho tutti i problemi descritti nel forum. Il peggiore è che nemmeno io RIESCO A NAVIGARE:mad: : Amule fa saltare continuamente la connessione (ho Alice con modem d-link connesso in PPoA) lo vedo da diagnosi network. Qualcuno ha risolto?? Grazie!

p.s. Amule 2.0.3 dava molti meno problemi di 2.1.3, vero?;)