Sveglia

phantomax69
 Share

Recommended Posts

nell'app dell'orologio, presente in iphone, c'e' l'opzione della sveglia.

xche' diamine non deve andare a telefono spento?

qualsiasi telefono, anche quelli da 20 euro hanno questa possibilita'!

e' mai possibile che non possa usare la sveglia???

va solo con iphone acceso!

grande caz... xche' c'e' sempre l'imbecille di turno che di notte sbaglia numero, o l'amico mezzo brillo che ti manda sms o che ne so.

mi tocca usare il telefono di mia moglie (un samsung semplicissimo orribile...) ma che mi permette di usare da spento la sveglia.

all'ora prestabilita si accende e parte una suoneria prestabilita a scelta.

iphone no!

ma dai...

ho provato ad usarlo e tenerlo acceso tutta la notte.

chiaramente non usandolo la batteria non si consuma o meglio si consuma pochissimo, pero' se la sera dimentico (come e' successo) di metterlo sotto carica la mattina me lo trovo a zero o comunque non arrivo a mezzogiorno!

potrei tenerlo sotto carica di notte, ma vatti a fidare di ste' cose...

dai, che ci voleva???

Ciao,

Mio modesto consiglio: tieni l'iPhone acceso ma in modalità aereo così risolvi i tuoi problemi. A. Nessuno ti chiama di notte fonda perché tanto la rete è disabilitata. B. Il cell consuma ancora meno dato che non perde batteria a cercare il segnale della rete.

Io faccio così di solito quando devo usare la sveglia dell'iPhone.

Buona serata

Phantomax, come già consigliato da milliondollar........imposta l'iPhone in modalità Aereo che è quasi come averlo spento. Consumo di batteria quasi inesistente. Fai una prova, lascia acceso l'iPhone in modalità Aereo e vedrai che la batteria ti durerà almeno 4/5 giorni ;)

Phantomax, come già consigliato da milliondollar........imposta l'iPhone in modalità Aereo che è quasi come averlo spento. Consumo di batteria quasi inesistente. Fai una prova, lascia acceso l'iPhone in modalità Aereo e vedrai che la batteria ti durerà almeno 4/5 giorni ;)

Ri-concordo... Diciamo che io l'iPhone praticamente non lo spengo mai...