Recommended Posts

Salve a tutti,

prima di iniziare questa nuova discussione ho controllato che non c'è ne fosse un'altra uguale, e mi sembra di non averne vista una simile.

Innanzi tutto complimenti per le tante spiegazioni che si trovano in questo forum che è davvero molto molto utile per conoscere nuove app e nuove funzioni o come nel caso che vi sto per esporre risolvere numerosi problemi.

Venendo al dunque, vi scrivo perchè ieri sera chiudedo windows xp all'interno di VMware fusion, si è bloccato nell'immagine di chiusura blu con logo windows la scritta chiusura in corso.......provato conqualche banale sistema, tipo spegni guest, riavvia guest ma non accade nulla.

Non conoscendo bene il programma ed avendolo da poco tempo, non avevo in mente l'opzione degli snapshot, così che non ne ho mai fatti e non posso ripristinare l'emulatore ad una data in cui tutto andava a perfezione.

Mi sapete aiutare a risolvere questo problema, nella speranza di non perdere file all'interno di windows??

Grazie a tutti quanti mi sapranno aiutare a tutti quelli che mi hanno aiutato in discussioni lette in passato.