Sign in to follow this  
rjovale

Apple conquista TG1!

Recommended Posts

Giusto Adm, ma non dispererei, si è parlato pure di Mac Mini in passato, e si è parlato pure della transizione ad Intel, Apple va bene grazie agli Ipod, speriamo che non tralascino i computer, però va bene, basta che Apple non si trasformi in una casa produttrice principlamente di MP3 player.

Il mio Power Mac G5 dual va che è un'amore non lo cambierei per adesso con nessun altro computer salvo il dual 2,7, quindi dobbiamo essere fiduciosi.

Poi il Nano è propio bello.

Il fatto comunque che mi rincuora è questo , la mia fidanzata avversa ad ongi cosa che si ateconologia, che ha avuto problemi pure con il lettore Dvd, dopo che è entrata in possesso del mini, ( che lo ho regalato) ha iniziato ad ainteressarsi al mondo dei computer, adesso mi ha rapito l'iBook e da sola si prepara le sue playlist, masterizza cd, scarica le foto dalla Fotocamera, usa word in modo decente.

Ciò farà ridere, ma per 3 anni ha avuo un Pc che ha preso solo la polvere, e non sapeva nemmeno creare una nuova cartella.

Adesso sta per acquistare un Pbook.

Morale della favola iPod...Apple ?! fanno pure i computer! ....Belli ....funzionano bene....meglio di windows!!!!......più semplice......mi sa che il prossimo computer sarà un Mac.......

Non disperiamo quindi.

Comunque da un anno e mezzo anche la stampa online si occupa regolarmente di Apple, e non solo di iPod. Provate a guardare la sezione Tecnologie di Repubblica.it o addirittura UniMac, la sezione de l'Unità online dedicata al Mac!

Apple comunque è già una produttrice di lettori mp3, purtroppo

Perchè purtroppo?? Se finalmente mamma Apple è conosciuta, visibile e (almeno un po') diffusa è merito in buona parte dell'iPod! (che tra l'altro è un aggeggio veramente comodo!) Finalmente si respira Apple in giro dopo anni (troppi!) di vita da eremiti!

Si sentono spesso commenti immusoniti in giro e non capisco il perchè di questo pessimismo, non c'è mai stato un periodo migliore per Apple (almeno in Italia) sotto tutti i punti di vista!

Già punti di vista....comunque zio Steve ha trovato il modo di rivoluzionare il modo di ascoltare e distribuire musica nel mondo come nel 1984 ha fatto con il modo di costruire e usare il computer.....c'è chi dice che l'iPod sia il Macintosh del 2001 ed è vero.

Che che se ne dica Apple c'è riuscita di nuovo, ha cambiato il mondo una persona alla volta.

Bada bene "il mondo" non "tutto il mondo" quindi giusto ...punti di vista resta il fatto che io il Nano appena posso me lo compro.

sull'onda dell'entusiasmo per l'iPod Nano sarebbe bello avere un Mac Nano e un iBook Nano, con i tasti della tastiera simili a quelli della rotella del Nano...troppo futuristico...? ormai non mi stupisco più di nulla!

A me invece puzza di PR Apple impostate in modo decente.

I servizi dei tg, soprattutto certi servizi, non nascono così a caso. Sicuramente la gestione delle relazioni con la stampa ha subito un cambiamento radicale rispetto a qualche tempo fa.

lavoro per "nonna" rai e la vedo esattamente cosí, se si parla di certi avvenimenti non é solo perché la loro importanza é oggettiva, ma perché c''e chi sa dove e a chi andare a bussare. se consideriamo l'entropia prossima ventura

http://www.macitynet.it/macity/aA22481/index.shtml

applaudo a questa ritrovata visibilitá. :D