ajalro Posted August 19, 2010 Report Share Posted August 19, 2010 ciao a tutti, ho comprato il cavo per collegare l'iphone alla tv, è il component e termina con 5 uscite, 3 video e 2 audio, so che esiste anche la versione composite, ma per il component volevo sapere se è possibile adattare quelle 5 uscite in una scart nel caso mi capiti di dover collegare l'iphone a una tv che non ha ingressi component, oppure adattare le 3 uscite video component nell'unica uscita video (gialla) del composite. Secondo voi esistono adattatori del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ajalro Posted August 21, 2010 Author Report Share Posted August 21, 2010 Ragazzi, nessun parere? ho iphone 4 che gira video a 720p e ho comprato il component che peró riesce a portare un segnale solo di 576p (nel caso di iphone), il composito porta invece un segnale di 576i. A questo punto, tra il segnale a 576p e quello a 576i c'è molta differenza? Perche se sì mi tengo il component, se no, vado a cambiarlo col composito che almeno è compatibile con qualsiasi tv. Che mi dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts