Sign in to follow this  
edilb

Consiglio stampante hp

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una stampante per il mio Imac con sistema operativo Mac OS X 10.5.8.

Dopo essere passata di sòla in sòla da Epson a Canon, volevo questa volta provare una stampante HP da usare per la stampa di bozze di depliant, brochure, biglietti da visita, insomma lavori di grafica. Non mi serve una multifunzione.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, non so davvero come districarmi nella giungla di modelli esistenti.

Saluti

Ciao non avevo letto il tuo post e magari non ti avrei risposto perchè non sono esperto però volevo sapere cosa avevi comprato perchè tra un po volevo comprare una stampante anche io l' importante è che sia wi fi poi ci devo stampare cose normali, sai dirmi qualcosa visto che ne hai cambiate 3?

grazie

Ciao, ho acquistato un'HP Officejet 6000, per ora mi trovo molto bene, è molto veloce, stampa bene (per le mie esigenze) e comunica molto bene con il mio Mac, nelle altre invece molte funzioni non erano disponibili. Mi sembra che la Officejet 8000 sia Wi fi.

Un saluto