vetro posteriore iphone graffiato...

macbiker
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi/e di macity, purtroppo da pochi minuti mi accorgo che il vetro posteriore del mio iphone è graffiato... purtroppo non so come sia successo, uso l'iphone come tutti i cellulari non ha subito ne urti ne cadute lo appoggio sulla scrivania e altri posti "normali", il graffio è piccolo, ma mi ha fatto incavolare perchè davvero lo tratto con i guanti... non dispongo di una macchina digitale potente per farvi una foto, menomale che il graffio è piccolo e si vede solo in controluce.

ora vorrei chiedervi cosa devo fare?:

1 chiamo apple e gli spiego tutto.

2 compro un tubetto di displex polish display.

secondo voi qual'è la cosa più giusta da fare?.

grazie per le risposte.

Il "dietro" graffia a guardarlo.

Le possibilità sono due:

1. orribile custodia integrale o pellicole protettive;

2. arrendersi.

Personalmente uso il bumper che non protegge più di tanto dai graffi ma probabilmente attutisce l'impatto in causa di caduta ( sono molte le testimonianze di persone che si sono ritrovate il vetro in frantumi e credo che il motivo per il quale Apple l'abbia progettato sia questo piuttosto che per nascondere fantomatici e misteriosamente estinti problemi di antenna).

Beh, chiamare Apple non risolverebbe il tuo problema in quanto la Garanzia non prevede danneggiamenti volontarie o involontari sulle parti della scocca. La soluzione sarebbe quella di, circondare la parte graffiata con dello scotch di carta per evitare di andare a causare micro graffi sulle parti non danneggiate ed usare con molta cautela il displex polish dove c'è il graffio. In seconda battuta ti consiglierei di usare delle pellicole protettive. Per la parte frontale ho usato la pellicola della Cellular Line Ultra Glass praticamente invisibile e perfettamente trasparente. Per la parte posteriore gli ho messo una pellicola a rilievi con effetto vetro scolpito, in modo tale da rendere il posteriore con più grip e con un bell'effetto! (almeno a me piace tanto) Spero di esserti stato utile, ciaà! ;)

grazie ragazzi, siete stati utili entrambi purtroppo ho girato tutti i ferramenta ma non ho trovato il displex :( questo è il mio primo iphone e credevo che il 4 avesse sia avanti che dietro il gorilla glass...

ma a quanto pare è presente solo avanti... comunque devo comprare il dislpex dalla baia e le pellicole invisibili da qualche sito...

@tokigno87 dove hai acquistato le pellicole se puoi passami qualche link te ne sarei grato.

grazie ancora per le risposte.